• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Katrace

Utente Attivo
Autore del topic
4 Giugno 2009
275
10
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,ho provato a fare un keylogger con vb6 ma niente:non arrivava niente.
Mi chiedevo se me ne potete postare uno che funzioni,ho gia provato a scaricarne qualcuno ma neanche uno funge.
Grazie in anticipo
 
Non va bene ho provato su di me e mi richiede il sonsenso del firewal.....a me non seve cosi
 
Non va bene ho provato su di me e mi richiede il sonsenso del firewal.....a me non seve cosi

ristabilisci l'equilibrio coassiale mediante l'usurpazione di ratapai.sys, ergo evita il collo di bottiglia.
Poi definisici la più reale e concreta accezione del termine grogorogogoi e contempla sul tito tazio della vita

ora vedi se ti funziona il keylogger
 
Tu parli di keylogger remoto o locale?


ristabilisci l'equilibrio coassiale mediante l'usurpazione di ratapai.sys, ergo evita il collo di bottiglia.
Poi definisici la più reale e concreta accezione del termine grogorogogoi e contempla sul tito tazio della vita

ora vedi se ti funziona il keylogger

Oppure fai come dice lui ::emoji_relieved:
 
Mi serve in remoto se e possibile,Exterminetor la prossima volta per scrivere usa la tastiera con le mani non con i piedi xD
 
se devi trovarti un keylogger remoto che bypassa il controllo del firewall tantovale che ti affidi ad un RAT