• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta keylogger

mbriacuni

Nuovo utente
Autore del topic
21 Febbraio 2009
16
0
Miglior risposta
0
non so se la sezione è giusta ma credo d si... cmq vorrei consigliato un keylogger ke parta prima di windows per poter prendere la pass del mio pc... potete aiutarmi?

Ma che senso ha un keylogger che prende una password che tu conosci?
Comunque non ti serve uno di questi,ma un programmino che si attiva via USB che prende e salva tutte le password del computer (al momento non ricordo il nome).

in pratica i miei hanno messo la password al pc... ora con un keylogger vorrei scoprire questa pass... tutti quelli ke ho provato non mi sono utili poichè partono dopo l'inserimento della pass...

E che ti fa il keylogger sul tuo pc se la password non la sai? xD
E' un controsenso!!xDxD

siccome è il pc di casa lo usano anke altri quindi la pass la mettono.. poi alcune volte glielo chiedo e me la mettono loro...

ragazzi anche a me serve poichè mio padre mi ha bloccato sia l'admin sia l'administrator (l'acco che si trova in modalità provvisoria)...

in pratica questo keylogger dovrebbe partire col bios... intanto provo a cercare io...

ma nn credo k esistano keylogger x qst tipi di pass apparte hardware keylogger

xk l'hanno messa come punizione..
Entri in modalità provvisoria e ti crei un nuovo account...
Cmq se ti hanno messo la password sul tuo pc come castigo come mai sei qui che scrivi?:ridicolo:
Mettiamo che il pc viene acceso una volta al mese...una volta che hai il keylogger come fai a infettare il pc?:cettu:

Esiste un modo parallelo che ho avuto modo di provare solo sull’Award Bios e non richiede ne programmi o il dover smontare il computer e rischiare di far fondere tutto. Praticamente si fa a mano quello che fanno programmi come CmosPwd e amici.

Apri il cmd e digita:

debug
o 70 10
o 71 20
quit

Riavvia il computer.

Ovviamente lo puoi fare solo se hai effettuato l'accesso. trova qualche modo

...esiste 1 cd in pratika tu accendi il pc e tramite il bios avvii la lettura del cd poi si avviera' 1 specie di linux e da li leggi tutte le password ke sono state inserite sul computer compresa quella di accesso tu segnale tutte e nprovale anke io stavo nella stessa situazione tua ma ho mostrato ke nn c sn modi (nn è vero basta mettere la password al bios xD) ma visto ke loro a stento sanno accendere il pc... s sn arresi xD