Keynote Apple - 2 Giugno 2014

xFonzi

Utente Master
Autore del topic
13 Settembre 2010
2.252
60
Miglior risposta
0
apple-wwdc-2014-5-620x414.jpg

WWDC - Dove si terrà l'evento.


Ormai mancano poche alle ore al Keynote della Apple al WWDC 2014 (WorldWide Developers Conference) ove probabilmente saranno presentate parecchie novità, cosa ci offrirà quest'anno l'azienda fondata da Steve Jobs? - Apro questa discussione per discuterne insieme, e magari commentando live l'evento.

HealtBook

Sicuramente, durante la presentazione della Apple, verrà sicuramente svelata la nuova funzionalità dedicata alla salute e benessere, una nuova applicazione chiamata "Healthbook" - Questa applicazione, tecnicamente, dovrebbe consentire a chi ne fa uso di monitorare tutta l'attività fisica dell'utente attraverso schemi e dati completi come il contapassi, dati riguardanti la respirazione, il calcolo del sonno, calorie, frequenza cardiaca, livello di colosterolo, glucosio, ossigeno... - e molto altro ancora probabilmente, oltre a questo, sarà possibile avere una vera e propria cartella clinica personale che si potrà aggiornare ogni volta si faranno delle analisi.

[video=youtube;q0HkWgmeIlc]https://www.youtube.com/watch?v=q0HkWgmeIlc[/video]

OS X 10.10? Forse.


Sul web aumentano le rumors riguardanti cosa verrà presentato nel Keynote che si terrà oggi, questa volta, a quanto pare, girerebbero degli screenshot che mostrerebbero aggiornamenti del nuovo sistema operativo della Apple che dorebbe essere presentato oggi nella versione 10.10. - Queste immagini uscite in rete e subito dopo scomparse, ci raccontano di aggiustamenti per lo più estetici come ad esempio una nuova versione di Safari, o degli aggiustamenti al Dock.

Diretta

La diretta sarà disponibile oggi, alle ore 19:00 qui in Italia direttamente dal sito della
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E voi? Cosa ne pensate?​
 
Preferisco non commentare questo KeyNote, Apple sta cadendo sempre più in basso.
Non mi spingo oltre per evitare flame.
 
Preferisco non commentare questo KeyNote, Apple sta cadendo sempre più in basso.
Non mi spingo oltre per evitare flame.

Assolutamente sì, mi aspettavo molto di più da questo KeyNote che ha deluso tutte le mie aspettative. - E' stato un vero e proprio flop.
Che dire, aspetto con ansia il Build della Microsoft... - E' stata rilasciata una data?
 
Ultima modifica: