Qualcuno fruga nella vostra privacy personale?
Da oggi con KeyScramble il tuo browser non avrà più problemi con gli spioni della rete.In pratica questo semplice programma cittografa i pulsanti della tastiera es: Se il KeyLogger riesce a mettersi fra tastiera e processore, KeyScramble riesce a mettersi fra tastiera e KeyLogger in modo da decriptare i testi che noi digitiamo sulla tastiera che poi vanno al Keylogger cosi da farli diventare incomprensibili
Rrquisiti:
KeyScramble: che potrete tranquillamente scaricarlo da Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Procedura
1) Dopo aver scaricato KetScramble, installatelo e se vi esce un avviso cliccate su no come nell'immagine
1) Dopo aver scaricato KetScramble, installatelo e se vi esce un avviso cliccate su no come nell'immagine
2) Selezionare i componenti necessari per il funzionamento come descritto nell'immagine.
(SCUSATE MA TYNIPIC NON MI HA VOLUTO FUNZIONARE PIù :S)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
3)Cliccate due volte su next, poi install ed infine vi uscirà questa schermata che dovrete cliccare su reboot later e poi su finish.
(SCUSATE MA TYNIPIC NON MI HA VOLUTO FUNZIONARE PIù :S)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
4) Dopo aver riavviato il pc, avviate il vostro Browser preferito. Noterete una specie di box che comparirà, ed infine potete cominciare a navigare senza problemi o paure ;)
.::Miniguida 100% mia::.