• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Kid cudi tag

Heartless

Utente bannato
Autore del topic
28 Gennaio 2011
46
41
Miglior risposta
0
kidcudir.jpg

A voi i commenti :emoji_relieved:

Riferimento: Kid cudi tag

wow carino sopratutto il doppio soggetto ridimensionato che crea molta profondità ed anche molto fluido

Soggetti ridimensionati alla perfezione entrambi che così danno un tocco di semplicità , sulla qualità non si discute , la creatività e la fantasia che hai non anno limiti ? :emoji_relieved:

Mi daresti il render mi serve ::emoji_relieved:si:

Soggetti ridimensionati alla perfezione entrambi che così danno un tocco di semplicità , sulla qualità non si discute , la creatività e la fantasia che hai non anno limiti ? :emoji_relieved:

Anno con l'h...Tornando a noi è una fantastica sign.La tua creatività è immensa.Complimenti ;)

Eccolo
cudi1.png

Ultima modifica:

Bella sign mi piace molto sopratutto per il Kid cudi :emoji_relieved:

Davvero originale, mi piace lo stile, nulla da ridire, casomai potevi solo sfocare leggermente il render più piccolo per rendere maggiore la profondità.