Problema risolto Kiedo aiuto, per dove postare un topic

peppepeppe

Utente Attivo
Autore del topic
10 Dicembre 2009
284
0
Miglior risposta
0
Si, vorrei postare un topic, cioe il mio retro si kiama zanna hotel e io vorrei fare una specie di forum o topic ufficiale del retro, in cui gli utenti postano tutti i loro penzieri problemmi ecc..... Tutto!!! Mi anno detto ke a kuanto pare li nn si possa fare,,,,,, e peferisko sciax2 perke i miei amici sono tutti qui registrati! ( il topic) lo postato su discusioni generali sui retroserver , in quella sezzione,, dove posso mettere sto topic?

Per ki dice usa msn facebook ecc... Nn posso usarli, msn nn mi entra, per via della konnessione,,,,, e questi o problemi gravi a karikarli, quindi o solo qui vi prego di aiutarmi

Non ho capito!
Lo hai postato in discussioni generali sui retrosever?
Se lo hai fatto rimuovi subito il post se no ti infrazionano! ;)

Se ho capito bene hai intenzione di spammare in tutti i modi il tuo hotel..
e questo è assolutamente vietato dal regolamento
Però puoi aprire il topic del tuo hotel in "posta qui il link del tuo hotel" ma ovviamente senza link di forum esterni
Spero di essere stata chiara!

Ha detto tutto Vanessa credo che sia Problema Risolto ^^
Segnalo

Ah quanto ho capito non sai bene il regolamento il tuo hotel deve essere postato nella sezione "Posta qui il link del tuo retroservers" e non in discussioni generali retroservers perchè li si devono postare eventuali chiarimenti su essi ^^

Ah quanto ho capito non sai bene il regolamento il tuo hotel deve essere postato nella sezione "Posta qui il link del tuo retroservers" e non in discussioni generali retroservers perchè li si devono postare eventuali chiarimenti su essi ^^

Nella sezione "Discussioni geneali RetroServer" non si postano chiarimenti :emoji_relieved: Quella sezione serve per parlare in GENERALE dei RetroServer :soso:

Comunque, attendiamo qualche Moderatore che chiusa la discussione, fino a quel momento non postate messaggi inutili, Grazie ;)

Intervengo dicendo...che se vuoi creare diciamo un "fansite" del tuo retro creati un forum no?fai prima e magari potresti fare strada...tanto ci sono le piattaforme gratuite come phpbb e MyBB...

A proposito di "Zanna Hotel" non ti azzardare ne tu e i tuoi amici di postarlo nella sezione "Posta qui il link del tuo Retroserver", sembro un po impulsivo ma lo hanno postato molte volte e ho dovuto prendere provvedimenti..

A proposito di "Zanna Hotel" non ti azzardare ne tu e i tuoi amici di postarlo nella sezione "Posta qui il link del tuo Retroserver", sembro un po impulsivo ma lo hanno postato molte volte e ho dovuto prendere provvedimenti..

[OT]Se non lo dovessero fare con quel Retro di sicuro lo faranno con un altro[/OT]

Comunque, aspettiamo un Moderatore...

Nella sezione "Discussioni geneali RetroServer" non si postano chiarimenti :emoji_relieved: Quella sezione serve per parlare in GENERALE dei RetroServer :soso:

Comunque, attendiamo qualche Moderatore che chiusa la discussione, fino a quel momento non postate messaggi inutili, Grazie ;)

Discussioni & Chiarimenti sono quasi la stessa cosa xD vabbe problema risolto?