Info Kik - Il nuovo whatsapp senza numero di telefono

Valerio

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
25 Dicembre 2007
8.020
104
Miglior risposta
0
iphone-conversation-2x-0415b.png


Kik è un'applicazione di messaggistica istantanea, molto simile a Whatsapp, va sicuramente migliorata nel tempo, dato che ad esempio non è ancora possibile la registrazione vocale, ma nonostante questo, è abbastanza utile per chattare con chiunque, senza dover far sapere il proprio numero di telefono!.

E' possibile creare chat di gruppo, che hanno un amministratore (chi l'ha creata) ed è possibile inviare nei messaggi foto da rullino o da internet, emoticons, stickers, Memes (che ti fa personalizzare), video virali, disegni che puoi creare manualmente da telefono ecc..

E' completamente configurabile sotto l'aspetto notifiche, puoi bloccare utenti e trovare persone dal loro nickname o direttamente dalla tua rubrica.

Per utilizzarlo basta scaricare l'app (KIK) dall'Appstore per iOS o da GooglePlay per Android e successivamente registrarsi in massimo 15 secondi impostando il nick name.

Voi usate Kik? Il mio nickname è Valerio_Sciax2 (non esagerate coi messaggi perchè c'è anche l'opzione SILENZIA! :emoji_relieved:)
 
Ottima applicazione se non si vuole far conoscere il proprio numero di telefono ;)
Unica pecca: quando si è in un gruppo si fa difficoltà a riconoscere chi scrivere poichè non vengono segnalati i nomi ma solo le foto degli utenti.
 
Sinceramente non uso Kik e per ora non voglio nemmeno provare. Rimango fedele a Whatsapp anche se é una cosa totalmente diversa.
 
Sono cose diverse ragazzi, qui non compare il numero di telefono. È normale che whatsapp o telegram siano superiori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk