• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Kiking green

matran93

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Settembre 2010
583
0
Miglior risposta
0
Che ne dite???..

kikingv2.png

Riferimento: Kiking green

Bellissima *_*.

Forse devi dettagliare di più lo smudge in basso.

Carina, ma migliora la qualità.
Bravo continua così :emoji_relieved:

Per me la destra è ancora vuota ::emoji_relieved:
però mi piace

darò più profondità appena posso ;)

Come migliora la qualità? O_O
Bella questa brò
A me likano questi nuovi smudge che stai facendo con gli sprite ma dando occhio alla qualita perdi contrasto (non in questa) e la definezza (non so come si scrive) che io ho sempre amato del tuo smudge
Per esempio ti rimembri lo smudge "The final Way"? Quello era uno smudge che mi ha colpito :soso:
Era molto dettagliato anche se la qualita (in questo momento non ricordo bene) se non erro scarseggiava un poco
Stai provando nuovi stili per adattarti o cosa? xD

P.S. troppo contrasto in questa sopratutto lo si nota nello smudge verde D:

Vero ok grzgrz

Mat a me questa non piace proprio è troppo semplice dettaglia di + gli smudge e fai qualcosa di carino attorno al render e come già detto migliora la qualità

Devi fondere di più lo sprite. ;) Per il resto, puoi migliorare lo smudge e aggiungere qualcosa per non rendere vuoto a destra. :emoji_slight_smile:

Forse un po' di contrasto in meno la migliorerebbe, comunque bello smudge e belli anche i colori, mi piace :emoji_slight_smile:
@matran93

matran come hai fatto a non accorgertene? '_'
L'assenza di profondità ed il troppo constrasto rovinano tutto il lavoro, poi come render uno sprite che necessita proprio della profondità, infatti i lavori sprite si basano proprio su questo.
Non è da buttare però hai fatto ovviamente molto di meglio.

e che sn giù di corda ed anche molto pensieroso...come se avessi il ciclo LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL