KiKiTaly Hotel - v63

vkekko

Utente Normale
Autore del topic
20 Luglio 2011
81
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
KiKiTaly Hotel
Orari hotel
Tutti i giorni dalle 15:00 fino alle 19:30, Sabato e Domenica, forse anche la mattina dalle 10:30 alle 15:00 cioè x tutta la giornata
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
99999
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Siamo 3 Founder e Basta.
Difetti Hotel
Nessuno.
Membri dello staff
Io: Founder
Amico mio: Founder
Altro amico mio: Founder
XD
Ulteriori informazioni
Scusate se stiamo con Hamachi, non so sbloccare le porte.
RETI Hamachi
KiKiTaly 1 - KiKiTaly 2 - KiKiTaly 3 - KiKiTaly 4 e così via.. P.S La pass è 123
Vecchio Topic
Nessuno

Ultima modifica:
Riferimento: KiKiTaly Hotel - v63

Hai dimenticato di inserire le password delle reti hamachi... Mettile in modo tale che gli utenti possono accedere al tuo Hotel

hotel bello manca solo il vps staff competente voto 8/10

retro carino e staff competente,concordo con diomedes che non ci sia vps o ci sarebbero tanti online :emoji_relieved:

CMS:LENTISSIMOOO non dite che e privato STAFF:Incompetente mandando allert al vento non sanno cosa è un worm DCR: Schifosi (e non privati) CLIENT: Lentissimo HOME:Unica cosa carina VOTO:2/10 SCONSIGLIO VIVAMENTE

Argomentiamo i nostri post!

A me sembrano già abbastanza argomentati quindi non credo che questo messaggio sia oppurtuno

Evita di contestare l'operato dei moderatori.
Da quanto vedo, tu non hai la minima idea che ci sia un regolamento in questo forum.
Ora che ti ho illuminato, vallo a leggere.

Finitela di scrivere 24/24 e 7/7 giorni! Non avete vps e mica tene il pc acceso tutto il giorno! Esempio. Sono gia le 10:40 e il retro è off! Già da questa cosa il retro non è per niente serio!