Release [KiKPro] Nuova Me.php By KiKPro

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Salve a tutti,oggi ho deciso di postarvi la me.php del mio retro,ovviamente è per new crypto,ecco qualche screen.
74bc5439139b6458b78d276bd7afc1b7.png

Ho Modificato il bottone per entrare e ho modificato la parte delle informazioni del proprio utenet.
Vi posto dowload e Virustotal.
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Accetto critiche e consigli :emoji_slight_smile: @System10
 
Ultima modifica:
Riferimento: [KiKPro] Nuova Me.php By KiKPro

Bhe non è male,anzi direi ottima me.php,se si potesse adattare anche a old crypto sarebbe meglio(chiedo troppo) il mio voto è 8/10 bravo continua così ;)
 
Riferimento: [KiKPro] Nuova Me.php By KiKPro

Bhe non è male,anzi direi ottima me.php,se si potesse adattare anche a old crypto sarebbe meglio(chiedo troppo) il mio voto è 8/10 bravo continua così ;)

grazie,stasera o domani inizio il lavoro verso l'old crypto :emoji_slight_smile:
Wow non ho mai ricevuto 8/10,grazie mille system :emoji_smiley:
 
Riferimento: [KiKPro] Nuova Me.php By KiKPro

Devo dire che sono sbalordito, me.php molto innovativa e sopratutto molto bella, l'ho provata nel mio retro ed'è veramente molto ben strutturata :emoji_smiley: complimenti:emoji_slight_smile: come voto ti do 9/10 sei nella giusta strada ;)
 
Riferimento: [KiKPro] Nuova Me.php By KiKPro

Devo dire che sono sbalordito, me.php molto innovativa e sopratutto molto bella, l'ho provata nel mio retro ed'è veramente molto ben strutturata :emoji_smiley: complimenti:emoji_slight_smile: come voto ti do 9/10 sei nella giusta strada ;)

Grazie mille Crazy :emoji_slight_smile: Come ho detto sopra stasera o domani mi metto all'opera per la versione old crypto :emoji_smiley:
 
Riferimento: [KiKPro] Nuova Me.php By KiKPro

Veramente carina.
Non il solito bottone entra ;)

Voto 9/10, Il bottone Entra però potevi farlo più figo.

Aspetto la prossima release, continua cosi!
 
Riferimento: [KiKPro] Nuova Me.php By KiKPro

Veramente carina.
Non il solito bottone entra ;)

Voto 9/10, Il bottone Entra però potevi farlo più figo.

Aspetto la prossima release, continua cosi!

Grazie anonimo :emoji_slight_smile:
Se devo dire la verità,stavo editando la me.php per farla più bella,ma quando ho messo un box in più e ho visto come stava venendo mi è arrivata l'idea,appena finisco quella old crypto e la posto inizio la 1.2 della new :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [KiKPro] Nuova Me.php By KiKPro

Mi piace davvero molto, la userei nel mio retro ;). Bravo per aver postato, molto utile il mio voto è un 9/10 aspetto il tuo prossimo lavoro :emoji_relieved:
 
Riferimento: [KiKPro] Nuova Me.php By KiKPro

Mi piace davvero molto, la userei nel mio retro ;). Bravo per aver postato, molto utile il mio voto è un 9/10 aspetto il tuo prossimo lavoro :emoji_relieved:

Grazie Jaward :emoji_slight_smile:
ho appena iniziato il progetto della 1.2 :emoji_slight_smile: Sarà molto più bella :emoji_smiley:
 
Riferimento: [KiKPro] Nuova Me.php By KiKPro

Bravo, molto carina e innovativa!
Colori perfetti, il bottone ci sta a pennello di quel colore ;)
Aspetto un altra release con qualcosa ancora di nuovo.
Voto: 9/10 >_>
 
Riferimento: [KiKPro] Nuova Me.php By KiKPro

Bravo, molto carina e innovativa!
Colori perfetti, il bottone ci sta a pennello di quel colore ;)
Aspetto un altra release con qualcosa ancora di nuovo.
Voto: 9/10 >_>

Grazie wake,sto pensando che la 1.2 la farò con il bottone in css e con molte altre belle modifiche che spero piaceranno :emoji_smiley: