Kiks Online

zeus212

Utente Attivo
Autore del topic
22 Aprile 2007
287
0
Miglior risposta
0
Ognuno di voi,e di questo ne sono sicuro,almeno una volta nella vita ha giocato a calcio per strada.Oggi è possibile farlo anche su internet con Kiks Online.Kiks Online è un gioco di calcio dove controllerete 1 giocatore,e partita dopo partita,gol dopo gol,salirà sempre più di livello.Con la possibilità di comprare vestiti,acconciature e scarpette sia con i soldi del gioco che con quelli veri,avrete massima libertà nella personalizzazione del vostro campione.Possibile anche la creazione di veri e propri club con una divisa (scelta dal capo del club ovviamente) e possibilità di partecipare a dei tornei col proprio club....

Voti:

Grafica 7 (si poteva fare di meglio)
Giocabilità 9- (con la possibilità di effettuare molte mosse.Il meno è per l'impossibilità di fare il portiere)
Sonoro 7

Edit: Ho scordato i link xD eccoli

Sito Ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Pagina dei download (consiglio gameshell):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Un'altra cosa che volevo segnalare è che si sale molto lentamente...

Snake se non hai flash player sei inguaiato xD ma in genere quanto ci vuole per expare un livello?

devo provarlo sembra forte specialmente per il coso del club

Mah se hai le quest da fare (che sono tipo fai 1 volta uomo partita (mom=MAN OF MATCH) oppure senga tot gol o fai tot assist) è + facile...vi dico che sto da fine luglio e sn sl lvl 6 (se giocate spesso riuscite di sicuro a battere questo mio record ;)

:o mammamia 10 ore mi va lentissimo
lo scarico domani va

edit : era il primo mirror che andava lento xD su rpg download 15 minuti

Ultima modifica:
Raga dalle descrizioni sembre fifa street cmq ora l oscarico el o provo :bravo: sarebbe anek meglio degli screen