• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Kill Zone sign

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
Ho fatto una nuova sign.. seguendo vari consigli.. ditemi cosa ne pensate

2d0fj9v.jpg

Carina mi piace però potevi applicare anche delle texture brushe ecc
6+

Sign buona , smudge anche.Forse troppo viola , e Kill Zone lo potevi mettere da un'altra parte perchè lo hai messo sul nero e a tratti si confonde.

Hig Beg

quoto... e poi forse dovresti aggiungere qualcosa o dovresti cambiare un po il colore dve c'è quella chiazza nera xke è brutta

Carina mi piace però potevi applicare anche delle texture brushe ecc
6+

Si vero me lo sono ricordato dopo xD

no questa nn mi piace luca.... ti do un 5... nn mi convince molto...

Eh si perchè ti ho criticato la tua..

Sign buona , smudge anche.Forse troppo viola , e Kill Zone lo potevi mettere da un'altra parte perchè lo hai messo sul nero e a tratti si confonde.

Hig Beg

Vero.. grazie ;)

Luca23d ha detto:
Eh si perchè ti ho criticato la tua..
No xke come ho gia detto qusti effetti nn mi piacciono e nn è xke hai criticato la mia xke se noti nella sfida che hai in corso ho votato la tua patpat io ti stimo...

carina ma prova applicare anche altri effetti e c4d, texture ecc per coprire di più la sign..
6+

OT: Quali effetti ti piacciono se non questi?
a me piacciono i pattern, i rilievi, i giochi di luce, i c4d e robe simili... :soso: pero come ho gia detto altre volte è un fatto di gusti... ^^

non mi piace font. pessimo kill zone sistemato abbastanza male e quella makkia di viola scuro non mi ispira >_>