- 7 Settembre 2008
- 236
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao ragazzi, non sapendo cosa fare ho creato un Retro Server ma mi e' venuta di creare un vero progetto e ecco xke "beta 1".Questa e' la prima versione dell'hotel diciamo una prova poi ci sara' (sempre in questa discussione) la "beta 2" che sarebbe la mezza-ufficiale per vedere quanti utenti online fa a settimana se oltre 20 verra' una nuova discussione "Kimark Hotel Official Version" (l'inglese da piu' spicco Asd) dove ci sara' l'hotel sia in v26 che in v18 per gli appassionati della vecchia versione.Cmq passiamo alla descrizione della beta 1:
Furni:fino a v31 (verranno aggiunti custom e altri, xke alcuni furni sono buggati)
Staff
Admin:Nos,DragoNero,marcuz96,Reix
Moderatori:Kappa (si cercano altri 2)
Niente Gold ne Silver ne X
Orari
a definire ma purtroppo per 10 giorni sono impegnato con il grest
Hamachi:Si purtroppo x vari problemi mi hanno negato di sbloccare le porteAsd cmq rete:Kimark-Hotel pss:123
Link:
Screen:Li metto domani
Bug:per ora solo quello del sedersi in alcune sedie xke non siede Asd se ne trovate altri segnalateli possibilmente a me (Nos) ma mi accontento di 1 dello Staff.
Altre informazioni:appena risolvo i bug di alcuni furni inizio a tradurre il cms cambiando ad esempio:Username---------->Nome,Badges Shop----------->Distintivi)
Questo e' tutto ditemi che ne pensate del progetto e buon divertimento!
Furni:fino a v31 (verranno aggiunti custom e altri, xke alcuni furni sono buggati)
Staff
Admin:Nos,DragoNero,marcuz96,Reix
Moderatori:Kappa (si cercano altri 2)
Niente Gold ne Silver ne X
Orari
Hamachi:Si purtroppo x vari problemi mi hanno negato di sbloccare le porteAsd cmq rete:Kimark-Hotel pss:123
Link:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Screen:Li metto domani
Bug:per ora solo quello del sedersi in alcune sedie xke non siede Asd se ne trovate altri segnalateli possibilmente a me (Nos) ma mi accontento di 1 dello Staff.
Altre informazioni:appena risolvo i bug di alcuni furni inizio a tradurre il cms cambiando ad esempio:Username---------->Nome,Badges Shop----------->Distintivi)
Questo e' tutto ditemi che ne pensate del progetto e buon divertimento!
Ultima modifica: