• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Kimsufi

Riferimento: Kimsufi

I Kimsufi sono nint'altro che lo scarto di OVH, sono i vecchi server di OVH che vengono "rimessi in sesto".

Costano così poco perchè hai un servizio raso terra e soprattutto ogni giorno ci sono problemi.

A me ne sono successe di tutti i colori coi sistemi operativi.

E in uno non potevo installare certe cose, nell'altro non funzionava l'ftp, l'altro ancora non andava bene a me, etc..

Ho saputo di schede madri rotte, ram bruciate e blablabla.

Insomma, casi molto frequenti di problemi.

Io ho provato vari server su Kimsufi e mi sono trovato sempre bene.

Da tempo dicono che a molti non da più problemi Kimsufi, avranno migliorato il servizio? :emoji_confused:
Comunque, sono molto bassi i prezzi e anche buoni in massimi casi.

Da tempo dicono che a molti non da più problemi Kimsufi, avranno migliorato il servizio? :emoji_confused:
Comunque, sono molto bassi i prezzi e anche buoni in massimi casi.

Girala al contrario la situazione.

i7 920 > i7 2600
Xeon W3250 > Xeon E3 1230-1270 (Non ricordo se era quello lo Xeon che danno sui Kimsufi)

Ci sono CPU di un pochettino di anni fa e, sinceramente, conosco persone che hanno ancora problemi coi kimsufi.
Ti parlo di mother board bruciate, hdd rotti etc.
La mobo rotta è piuttosto recente, gli hdd rotti non è molto recente, ma si parla di alcuni mesi.