Problema [KINECT] Installazione e Aggiornamento [KINECT]

MistycoHack

Utente Medio
Autore del topic
30 Novembre 2008
106
0
Miglior risposta
0
Per natale ho ricevuto la KINECT e giustamente ho subito avuto la voglia di provarla ma sinceramente non me la leggeva. Ho cercato su internet e ho trovato la soluzione.
Praticamente la kinect funziona sugli ultimi aggiornamenti della DASHBOARD e quindi ho provato ad aggiornare visto che ne avevo una vecchia.
Ho scaricato l'aggiornamento nella pendrive e sono riuscito ad aggiornare la DASHBOAD all'ultima, cioè alla 16202.
Il problema è questo, che quando collego la KINECT alla nuova VERSIONE DELLA CONSOLE mi esce lo stesso problema e rinavigando su internet ho letto che bisogna aggiornare il sistema con la KINECT collegata alla console.
Quindi, ho inserito la kinect e ho fatto ripartire l'aggiornamento. L'aggiornamento partiva alla grande, solo che richiedeva "190 MB" di memoria per poter installare la KINECT e io avendo una XBOX senza HARDDISK esterna e quindi con una piccola memoria all'interno (che si parla di megabyte) non ho avuto la possibilità di procedere.

Poi ho pensato.. Ho inserito la pendrive alla console e ho fatto in modo di usarla come MEMORIA ESTERNA, quindi da 8 GB circa, avendo due entrate usb, (perchè ho una xbox fat) ne ho usata una per la KINECT e l'altra per la pendrive come memoria esterna, quindi l'aggiornamento volevo farlo partire tramite un CD o DVD.
Allora, ho riscaricato il tutto solo per il metodo CD/DVD ma il DVD non lo leggeva ed è sicuro al 100% che è a causa di una mia masterizzazione andata abbastanza male.
Quindi ho deciso di comprare una HD esterna di 60 GB.

La mia domanda, riuscirò ad installare la kinect secondo voi?
Perchè il problema alla fine non era grave, richiedeva soltanto 190 MB e credo che con l'HD da 60 GB dovrebbe andare.
Grazie, saluti Marco.