Domanda Kinect, Ps3 o PSP?

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
Ragazzi a Natale dovrei comprarmi qualcosa tra kinect, ps3 o psp.

Mi piacciono tutti e tre però per ognuno ho un dubbio:
1) Il kinect si è bello ma mi annoierei dopo un pò?
2) La ps3 la voglio per l'online quindi i giochi li dovrei comprare originali ma siccome ho un Xbox con m......ca li compro di backup e ho paura di lasciarla inutilizzata
3) La psp è quella che mi convice di più attualmente perchè la posso portare dovunque e non c'è il problema dei giochi ma come la ps3 ho paura di lasciarla inutilizzata per via dell'xbox.

Quindi la domanda è, secondo voi quale dovrei comprare?

Inizialmente ti sconsiglio a priopri la psp,ho fatto un grandissimo errore a comprarmela..e di questi tempi non ci sono nemmeno giochi belli.

Riguardo al Kinect è nuovo ed è esclusiovo,nei primi tempi non ti annoierai ma col passar del tempo diventerà un pò noioso..

L'unica alternativa è la Ps3,anche se devi comprartela perchè ti appassiona la modalità online ti consiglio di andarci con l'xbox.

Si ma dovrei comprarmi un'altra xbox e pagare 20 euro ogni 3 mesi, a questo punto compro la ps3...

Fantastica la kinnect,
ma con la ps3 non c'è confronto (riconoscibile la differenza
anche dal prezzo) :soso:

Si ma dovrei comprarmi un'altra xbox e pagare 20 euro ogni 3 mesi, a questo punto compro la ps3...
Perchè un'altra?
Puoi farti l'abbonamento gold per 1 mese e andare online con l'xbox che possiedi (Rischiando naturalmente..) mal che vada,hai buttato via 5€.

Poi perchè 20 euro? Basta farti un mese,di solito mettono sempre le offerte riguardanti il gold..Per esempio io qualche mese fà lo acquistato ad 1€ mensile solo per aver pagato tramite carta..

Riguardo il kinnect lo paghi separatamente all'incirca sui 150€..Oppure c'è sempre l'opzione d'acquisto della console Console Xbox 360 250GB/4GB con Kinect..

Io ti consiglio di comprare la ps3 perchè è sempre utilizzabile non ti scoccerai mai e poi mai ma cmq se hai la xbox360 ti direi di comprare il kinekt cm si chiama mi sn dimenticato e ti diverti.

Risolto, niente a natale perchè devo aggiustare il motore e fare la gita di 3 giorni ad aprile *-*

Ti consiglio con tutto il cuore (LOL) la ps3.
Kinekt: A mio parere una cosa assurda. E' divertente giocarci soltanto in compagnia, dico, vuoi giocare a qualcosa e ti ritrovi a saltellare per la tua stanza (ridicolo LOL)! Immagina quando sei un po giù di morale ::emoji_relieved: la abbandonerai dopo poche settimane.

PSP: Sembra quasi che i sviluppatori l'hanno dimenticata. Rarissimi giochi escono nuovi per questa console e se escono sono brutti.

Ps3: bellissimi giochi, multyplayer gratis, grafica da paura ecc.. ecc..
@~DarkSasuke

Ultima modifica:
Io ti consiglio il kinect, perché è la Xbox 360 è l'unica console con un accessorio dove non hai per niente bisogno del controller....
Non preoccuparti che usciranno presto giochi nuovi per kinect! Spero proprio che uscirà un gioco di Dragon Ball... sarebbe strabello!!!!

Riferimento: Kinect, Ps3 o PSP?

io ti consiglio la psp (tutti ti diranno che i giochi fanno cagare ma è proprio ora che la dovete prendere!!)ad esempio ad ottobre ho preso la ps2 e tutti i giochi anche i più belli gt(gran turismo) oppure naruto shippuden e tutte quelle minchiatine lì costano 10 euro che affare??!

il kinect te lo sconsiglio è come la wii fidati

ps3 dato che hai xbox non ti serve ad una minchia ad esempio:se ti trovi ad annoiarti ad aspettare la visita dal dottore tiri fuori la tua psp e ci giochi sei sul tram ti annoi tiri fuori la psp e giochi sei a letto ti rompi di alzarti e metterti a giocare alla play tre allunghi la mano e prendi la psp che hai sul comodino e ci giochi fai come ti dico io fidati :soso: