Kinect Sports

Fail

Utente Master
Autore del topic
3 Aprile 2010
2.182
0
Miglior risposta
0
fld_games_cover2_1108.jpg

INFORMAZIONI SUL GIOCO:
Piattaforma: Xbox 360
Sviluppatore: Rare
Publisher: Microsoft Game Studios
Genere: Sport
Supporto: Kinect

TRAMA:
Kinect Sports è il nuovissimo gioco per l'Xbox 360,esso necessita il "Project Natal" ovvero la Kinect.
Essa è un accessorio,precisamente una telecamera per Xbox 360 sensibile al movimento del corpo umano e a differenza del Wiimote e al PlayStation Move esso rende il "giocatore controller" della console senza l'uso di strumenti.
Nel gioco Kinect Sports possiamo praticare ben 6 diverse discipline quali il calcio,bowling,pallavolo,pugilato,tennis da tavolo e atletica leggera.Ogni gioco è curato nei minimi dettagli partendo dalla grafica alla risposta dei comandi.In questo fantastico pack di giochi sportivi,l'azione è piuttosto frenetica,veloce e dinamica,ciò rende ancora di più divertente ed unico questo titolo di gioco.
Questo gioco però presenta una pecca,esso soffre di un ritardo tra il movimento del corpo e l'azione su schermo e ciò ne consegue che è possibile eseguire i movimenti richiesti solo anticipandoli.

In conclusione,Kinect Sports è un gioco molto carino e innovativo consigliato ad ogni fascia di età.

SCREENSHOT:
img_13888.jpg

img_13896.jpg

img_13889.jpg

img_13895.jpg

VIDEO:
[YT]Nmr-nARJ9hs[/YT]
[YT]Zw2Fo9k96hc[/YT]

VOTI:
Grafica: 7.5
Sonoro: 7.5
Longevità: 8
Giocabilità: 7.5
Multiplayer/Online: 8

Voto Finale: 8

Riferimento: Kinect Sports

Wow, mi sembra veramente ottimo come gioco!

Assolutamente da comprare!

Ottima recensione :emoji_slight_smile:

Ottima Recensione !!

PS: questo Marzo credo che mi comprerò in Kinect ^^

è bellissimo è come entrare la dentro! bravo bella recensione