kairi

Nuovo utente
Autore del topic
19 Aprile 2010
23
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
KingdomHeartMt2
Status Server
ON
Caratteristiche varie
serverkingdoheartmt2.png

Se non riuscite ad entrare nelle reti è cosi KingdomHeartMt2-2 fino a -10
Ecco un piccolissimo video del server e del client del nostro GF:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco le foto dei vari Npc:
teleporterpowa.jpg

aiutanteevento.jpg

taglialegna.jpg

npcpowa.jpg

pescatore.jpg

mercantearmature.jpg

mercantearmi.jpg

bottegaia.jpg

Questo è il forum ancora in elaborazione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.Vi aspettiamo.Ciau
Come accedere al server
ce scritto sopra
Link launcher
Nessuno
Informazioni varie
-
Aggiunte nuove reti perchè sono tutte piene le altre KingdomHeartMt2-11 fino a -20 pass 246810

Ultima modifica:
ehm... ma chi saresti te?

e cmq... apposto di copiare nomi da altri server spremiti il cervello ed inventati TU un nome x il TUO server.... noob!!!!...-.-

in più.... reti inesistenti...-.- muahahahaahahahah

Ultima modifica:
ma stai zitto bm va a fare il bambino da qualche parte

ehm... ma chi saresti te?

e cmq... apposto di copiare nomi da altri server spremiti il cervello ed inventati TU un nome x il TUO server.... noob!!!!...-.-

in più.... reti inesistenti...-.- muahahahaahahahah

Calmo, se hai qualcosa da dire all'utente puoi farlo in privato, e con un tono meno burrascoso.

Niente post a scopo flame, altrimenti scatterà un infrazione (Non vale solo per te.)

Se sapete leggere ci sono scritte le reti se non vanno KingdomHeartMt2-2 fino a -10
e poi la gente entra oggi ho registrato 40 persone percio calmi

Se sapete leggere ci sono scritte le reti se non vanno KingdomHeartMt2-2 fino a -10
e poi la gente entra oggi ho registrato 40 persone percio calmi

sese avete messo ora in fonodo alla pagina delle descrizioni le reti vere...-.- prima erano scritte tutte in maiuscolo e dava inesistenti-.- ..... e cmq..... ti devo parlare in privato per una cosa importantissima... quindi non togliermi dalla rete plizz che poi ti contatto... SCUSA X I POST PRECEDENTI......

dai calmi ragazzi,io ho postato il server e basta solo per divertirci ^^

MUAHAHAHAH stai zitto che io non sono come te che cerco posti GM... =) ce l'ho già... =) MUTO
Io Se Cerco Posto Tra Lo Staff é Perché Ho i Requisiti Massimi Per ESSERLO!!! Non Come Te Che Sai Solo Criticare!!!

Dimenticavo di dirti che da ora anche se continui a criticarmi/rispondere a questo mio messaggio 1] non ti rispondo+ 2]segnalo 3]Ho i Requisiti Massimi Per Essere Staffer!!!

Ultima modifica:
xd grz ma calmi dai xDD nessuno deve giudicare nessuno solo noi stessi ci giudichiamo e sappiamo cosa realmente siamo fare xd

Ottimo Server... :emoji_alien: Sono Al Livello 100 xD!! hanno messo fino al 120... Complimenti Ancora!! ^^