Kinsable Hotel - v18

Albus7

Utente Normale
Autore del topic
18 Luglio 2012
67
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Kinsable Hotel
Orari hotel
13:30 PM - 24:00 PM (Gli orari sono variabili cioè capita che l'hotel è on anche di mattina)
Versione hotel
v18
Crediti di partenza
10 (Prima di parlare leggete le ulteriori informazioni)
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Serve Hamachi)
Staff
Si cerco staff, soprattutto esperti di php e html
Difetti Hotel
Il loader non è mio ma lo "privatizzero" al più presto. Leggete le info , è tradotto al 95% , la macchina fotografica non fa le foto perche i rullini sono buggati
Membri dello staff
Albus
Ulteriori informazioni
Ormai tutti gli hotel sono uguali quindi portiamo "novità" al contrario cioè creare una v18 e startare con 10 crediti questo per non dimenticare le origini ovvero il vecchio habbo L'ORIGINALE .Iniziare con 10 crediti perche cosi possiamo rivivere al massimo i nostri ricordi dove anche 1 credito era sudato o un raro era straordinario. Quindi iniziate a mercanteggiare o creare poker ecc proprio come su habbo. Ci saranno molti news ed eventi , io creo una stanza di mercato dove vendo furni a basso costo per i nuovi arrivati .
RETI Hamachi
KinsableHotel KinsableHotel3
KinsableHotel1 KinsableHotel4
KinsableHotel2 KinsableHotel5
PASS : 123
Vecchio Topic
Nessuno

Ultima modifica:
Riferimento: Kinsable Hotel - v18

cm al solito v18 nn parte cmq se cercjhi gente bravo x codici html e php x programmazione ci sn io...!
a presto

cm al solito v18 nn parte cmq se cercjhi gente bravo x codici html e php x programmazione ci sn io...!
a presto

Avverto, non puoi proporti come staffer qui nel topic.
Per queste cosa usa un MP.

P.S. Albus hai 12h per modificare e creare altre 2 reti hamachi, da regolamento devono essere 5 !

Avverto, non puoi proporti come staffer qui nel topic.
Per queste cosa usa un MP.

P.S. Albus hai 12h per modificare e creare altre 2 reti hamachi, da regolamento devono essere 5 !

La v18 parte . E carissimo iTheK mi dispiace correggerti ma le reti sono ben 6 .... le ho scritte 2 a 2...

KinsableHotel
KinsableHotel3
KinsableHotel1
KinsableHotel4
KinsableHotel2
KinsableHotel5
Forse cosi è più chiaro scusami non pensavo che....bhe....

La v18 parte . E carissimo iTheK mi dispiace correggerti ma le reti sono ben 6 .... le ho scritte 2 a 2...

KinsableHotel
KinsableHotel3
KinsableHotel1
KinsableHotel4
KinsableHotel2
KinsableHotel5
Forse cosi è più chiaro scusami non pensavo che....bhe....

Ecco, così si capisce meglio ^^

Non funziona.

Sconsiglio pienamente questo retro.

Voto finale 1/10