• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Kismac scopri password di una rete wi-fi facilmente (solo per Mac)

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.244
79
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, per inagurare il mio sban, voglio postarvi questo programma fantastico, che è anche stato trasmesso a le iene, nelle ultime puntate.
Questo programma si chiama KisMac, è un programma solo purtroppo per utenti Mac.
In poche parole, come fece vedere a le iene voi aprite questo programma e inizierà a cerca le password.
Ora vi mostrerò come fare attraverso gli screen.
Iniziamo.
snm0ye.jpg

WEP. E’ il sistema di cifratura più debole tra tutti, ma sicuramente il sistema più diffuso perchè presente su qualunque apparecchio che sia dotato di una connessione 802.11. In molti casi (telefoni VoIP) è l’unico sistema di codifica presente.
WPA. Il Wi-Fi Protected Access (o WPA) è dotato di un elevato livello di sicurezza. Prestando un pò di attenzione nelle specifiche password della nostra airport, potremo ritrovare anche altri tipi di WPA che garantiscono standard di sicurezza più avanzati: il WPA2 e i WPA Personal (o WPA-PSK) ed Enterprise (o WPA Radius).
Poi continuiamo così:
30tml1y.jpg

ndate su “Preferences” e selezionate la voce “Driver”. Ora dovrete spuntare “Apple Airport Extreme Card, passive mode”. E’ importante che sia selezionato il modo “passive” perchè se (in caso di vostro errore) finite sulla rete di qualcun altro non sarete identificati (ora potete ben capire perchè questo software venga usato per l’hacking). Succesivamente premete “Add”. Sarà necessario un riavvio o un logout del sistema.
A questo punto potete avviare lo “Scan” della vostra area (freccia blu).
11ajot3.jpg

Se invece fate click sull’ultimo button (freccia rossa nella nuova immagine sotto) cambierete schermata.
24bl1er.jpg

Bene ragazzi, ora vi chiedo solo un piccolo favore, voi persone fortunate che avete un Mac, testate, anche se funziona visto che quello delle le iene, funzionava.
Fonte:Mia
Screen:Web
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:

Nè io ne sciax2, ci prendiamo nessuna responsabilità, visto che rubare password delle linee wi-fi, è ILLEGALE.
Alla prossima :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Riferimento: KisMac scopri una rete wi fi facilmente solo per Mac

Sfortunatamente non ho avuto la possibilità di provarlo, non possiedo un Mac. Comunque, grazie per averlo postato anche se io personalmente preferisco aircrack-ng

Riferimento: KisMac scopri una rete wi fi facilmente solo per Mac

Di nulla @System32 mi fai un piacere? mi rinomini titolo con Kismac scopri password di una rete wi-fi facilmente (solo per Mac)
Sfortunatamente non ho avuto la possibilità di provarlo, non possiedo un Mac. Comunque, grazie per averlo postato anche se io personalmente preferisco aircrack-ng

Riferimento: Kismac scopri password di una rete wi-fi facilmente (solo per Mac)

Discussione rinominata.

Bella guida complimenti, purtroppo neanche io l'ho potuta provare, ma grazie comunque ;)

scusa ma il download è nella versione 0.3, mentre quella nello screen è 0.21a

Grazie.
Bella guida complimenti, purtroppo neanche io l'ho potuta provare, ma grazie comunque ;)

Scusa, hai ragione ora posto il link del download 0.21 e levo il 0.3
Grazie della segnalazione, hai testato?
scusa ma il download è nella versione 0.3, mentre quella nello screen è 0.21a

Ciao ragazzi, per inagurare il mio sban, voglio postarvi questo programma fantastico, che è anche stato trasmesso a le iene, nelle ultime puntate.
Questo programma si chiama KisMac, è un programma solo purtroppo per utenti Mac.
In poche parole, come fece vedere a le iene voi aprite questo programma e inizierà a cerca le password.
Ora vi mostrerò come fare attraverso gli screen.
Iniziamo.
snm0ye.jpg

WEP. E’ il sistema di cifratura più debole tra tutti, ma sicuramente il sistema più diffuso perchè presente su qualunque apparecchio che sia dotato di una connessione 802.11. In molti casi (telefoni VoIP) è l’unico sistema di codifica presente.
WPA. Il Wi-Fi Protected Access (o WPA) è dotato di un elevato livello di sicurezza. Prestando un pò di attenzione nelle specifiche password della nostra airport, potremo ritrovare anche altri tipi di WPA che garantiscono standard di sicurezza più avanzati: il WPA2 e i WPA Personal (o WPA-PSK) ed Enterprise (o WPA Radius).
Poi continuiamo così:
30tml1y.jpg

ndate su “Preferences” e selezionate la voce “Driver”. Ora dovrete spuntare “Apple Airport Extreme Card, passive mode”. E’ importante che sia selezionato il modo “passive” perchè se (in caso di vostro errore) finite sulla rete di qualcun altro non sarete identificati (ora potete ben capire perchè questo software venga usato per l’hacking). Succesivamente premete “Add”. Sarà necessario un riavvio o un logout del sistema.
A questo punto potete avviare lo “Scan” della vostra area (freccia blu).
11ajot3.jpg

Se invece fate click sull’ultimo button (freccia rossa nella nuova immagine sotto) cambierete schermata.
24bl1er.jpg

Bene ragazzi, ora vi chiedo solo un piccolo favore, voi persone fortunate che avete un Mac, testate, anche se funziona visto che quello delle le iene, funzionava.
Fonte:Mia
Screen:Web
Download:

Scansione:

Alla prossima :emoji_smiley:
In realtà potete anche usare il formidabile AirCrack anch'esso citato dalle iene...Cmq AirCrack funge per linux ed è disponibile anche per OSX e windows,in + ci sono anche le source