• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Kitelite-defender v1.1.2

Gek0

Nuovo utente
Autore del topic
5 Settembre 2010
8
0
Miglior risposta
0
bannerjb.png

Voglio presentarvi kit elite defender V 1.1.2
Sistema anti-dos adattabile su tutti i cms/forum board munito di pannello di controllo,non posso farvi una descrizione dettagliata che sono le 10 e mia mamma tra poco mi uccide,comunque se qualcuno cerca di dossare il vostro server scatta questo messaggio
locku.png
e automaticamente per e-mail vi arriveranno tutti i dati del vostro "aggressore" la versione 1.1.2 costa 35€ prezzo flessibile adatto a tutti ^^ prossimamente ci sarà la versione kit elite TOTAL CONTROL con nuove caratteristiche. per qualsiasi info contattatemi su skype : antonio99617

Pannello di controllo
immagineyqg.png

kitelite è un sistema di sicurezza universale per applicazioni web in php .
Il software offre un sistema di filtraggio configurabile dall'amministratore del sito, che permette in base la situazione di bloccare, ripulire da codice malevolo o semplicemente ignorare il flusso in ingresso .
Nella sua release attuale è in grado di filtrare, bloccare e notificare all amministratore del sito i seguenti tipi di attacchi :

Scanning/crawling di software come Acunetix o simili .
Cross site scriptings o XSS .
Remote file inclusions o RFI
Local file inclusions o LFI
SQL injections .
Admin privileges escalations .
In seguito ad un attacco inoltre, il defender seguire le attività sul sito del attaccante tramite la tecnologia AIT (adaptive ip tracking) loggando ogni singolo passo del maleintenzionato dando modo all amministratore di seguire i suoi movimenti sia in tempo reale, sia in un secondo momento visionando i log ordinati per ip, data, ora e pagina .

Il processo di filtraggio dei dati in ingresso, nonostante sia evoluto e perfezionato per questi tipi di attacchi, potrebbe classificare come potenzialmente pericolosi dati del tutto innoqui . In tal caso contattate immediatamente l'amministratore per notificare l'errore e chiarire l'accaduto .

Ultima modifica:
creato in tempo record di 7giorni....ho 14anni xD :shock:

mi fà piacere che vi piace il fatto è che nessuno lo compra xD lo scambierei volentieri per un bel tema per mybb fatto da un bel grafico.