Kiube - v63

Porci.

Nuovo utente
Autore del topic
8 Settembre 2012
15
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Kiube
Orari hotel
7/7-24/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
500000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo staff.
Difetti Hotel
Nessuno.
Membri dello staff
Antimo,LeeMos,MarcoC.
Ulteriori informazioni
-
Immagini/Video dell'hotel

-

-
Hamachi
No
RETI Hamachi
No.
Vecchio Topic
Chiudete.

Regolamento ha detto:
Per ciascun habbo retroserver è ammesso SOLTANO 1 TOPIC!
E' possibile crearne un altro segnalando il LINK del vecchio topic tramite l'apposito campo "vecchio topic" oppure segnalandolo tramite l'apposito pulsante . Per chiedere la cancellazione del vecchio topic esistente sullo stesso retro, DOVETE essere l'autore del topic precedente o essere il founder dell'hotel..!

Sei il founder di questo hotel?
Il topic devi essere tu a linkarlo, non è compito nostro cercarlo.
@Porci.

Ultima modifica:
Hotel sulla norma . Peccato per lo staff incompetente .
Voto 7/10

Non è vero, questo è un hotel fuori dalla norma per il semplice motivo che hanno sviluppato il cms da 0. Ora non so se hanno sviluppato solamente la parte grafica o anche tutto il codice PHP e le sue funzioni.

Poi non so come si comporta lo staff e come funziona il resto all'interno del client ma comunque bisogna dare merito al team per non essersi limitati a copiare/tradurre un cms già esistente ed essersi impegnati.

• Like
Reactions: 1 person
Per il cms mi complimento è davvero originale , non ci sono ancora entrato ma per ora il voto è 8/10 , Bellissimo il CMS :bye:

Ottimo cms, mi complimento con voi, Antimo e sempre stato bravo nell'ambito dei server, lo staff e abbastanza competente, nel suo complesso e un ottimo Hotel. 8/10.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Hotel che si presenta con un cms fatto da 0, cosa che nel panorama italiano non accade MAI! Ha tutte le carte in regola per crescere e dire la sua a tutti i retroserver più famosi, tuttavia l'errore grossolano è quello di possedere uno staff eccessivo; per portare avanti una community c'è bisogno di pochi membri, pertanto reputo inutili membri come spammer manager, game manager e poker manager; inoltre credo che di moderatori ne vadano bene anche 2 per iniziare (retroserver con 6 volte l'utenza di kiube hanno 3 moderatori). Competizioni ed Eventi innovativi, aggiornamento continuo del catalogo ed accortenze quali "Raro della settimana", "rari speciali per un periodo limitato", "promozioni in offerta", il tutto condito dalla giusta pubblicità, potrà farvi crescere in men che non si dica.
Spero che la mia critica costruttiva serva ;) In bocca al lupo per tutto :emoji_smiley:

Splendido retro, staff molto competente! Mi ha colpito soprattutto il nuovo cms, splendido :emoji_smiley: I love it <3 Continuate così ragazzi, siete dei grandi!

Grazie a tutti per i complimenti e accettiamo consigli/critiche in modo da migliorare sempre più ... anche a livello di cms :emoji_smiley:

Ps. Stiamo lavorando alla v2 e portando delle innovazioni a livello di gioco :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Wow state facendo i provini MOD E ARB :emoji_smiley: VENITE! PS. raga hanno cambiato anche staff, ora tutti competenti.

Posso solo dire che do 10/10 al CMS perché è bellissimo e di sicuro fatto da 0! E' davvero spettacolare. Poi non è un retro buttato lì ma si vede che c'è l'impegno e il lavoro.