• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto KiwiGuard firewell 2011?

Yurimetal

Utente Normale
Autore del topic
27 Marzo 2011
63
0
Miglior risposta
0
Perché quando apro KiwiGuard Firewall 2011 non mi fa cliccare sulla scritta "tool" ?

Attendo risposte

Grazie in anticipo
 
Riferimento: KiwiGuard firewell 2011?

Devi Entrare Come Amministratore.
Metti il Programma Nel Dekstop Poi Clicchi Nel mause Il Tasto Destra C'è Scritto '' Amministratore '' E Poi Puoi Benissimo Cliccare su Tool :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: KiwiGuard firewell 2011?

Anche a me è capitato questo problema che non ti fa cliccare su "tool", chiudi il programma e riaprilo e vedi che non lo fa più e funziona tranquillamente. ^^
 
Riferimento: KiwiGuard firewell 2011?

Ho windows xp xD

Come risolvo?
 
Riferimento: KiwiGuard firewell 2011?

Molto probabilmente quella versione non è compatibile con il tuo sistema operativo,e poi a cosa ti serve uno stupido firewall??

Se lo vorresti usare come anti-dos è inutile.. i firewall si può dire che non proteggono da niente,quindi se ti server per l'uso da anti-dos ti consiglio un vero e proprio anti-dos (anche gratuito).
 
Riferimento: KiwiGuard firewell 2011?

Cosa mi consigli? xD

Oramai mi fido dei tuoi consigli xD Ti leggo in tutti i post e mi sei stato davvero d'aiuto
 
Riferimento: KiwiGuard firewell 2011?

Holder quì ti correggo io KiwiGuard e un ottimo antidoss te lo assicuro lo uso io nel retro e fidati che banna ip tutti i giorni ai nabbi che dossano
 
Riferimento: KiwiGuard firewell 2011?

Cosa mi consigli? xD

Oramai mi fido dei tuoi consigli xD Ti leggo in tutti i post e mi sei stato davvero d'aiuto
Ti consiglio fortguard che kiwiguard, perchè kiwi ti blocca l'ip anche se sei solo connesso al client, invece fort è più affidabile, e poi kiwiguard non è compatibile con tutte le versioni di xp.
 
Riferimento: KiwiGuard firewell 2011?

Sposto in una sezione in cui possono dare un aiuto migliore di quella che puoi trovare in questa sezione.
 
Riferimento: KiwiGuard firewell 2011?

Ti consiglio fortguard che kiwiguard, perchè kiwi ti blocca l'ip anche se sei solo connesso al client, invece fort è più affidabile, e poi kiwiguard non è compatibile con tutte le versioni di xp.

Sia fortuguard che kiwiguard li ho testati... kiwi mi da quel problema... Fortguard sembrava non si muovesse xD e me l'hanno sconsigliato in molti :emoji_alien:

Per l'antidoss linkato da holder... 1 problema.... mi scarica solo la dll.... che ci faccio? xD
 
Riferimento: KiwiGuard firewell 2011?

Sia fortuguard che kiwiguard li ho testati... kiwi mi da quel problema... Fortguard sembrava non si muovesse xD e me l'hanno sconsigliato in molti :emoji_alien:

Per l'antidoss linkato da holder... 1 problema.... mi scarica solo la dll.... che ci faccio? xD
Forse l'antivirus te lo blocca.
 
Riferimento: KiwiGuard firewell 2011?

kaspersky chiuso.... Non è l'antivirus >.<
 
Riferimento: KiwiGuard firewell 2011?

Dato che hai windows xp questo fa per te : http://www.sciax2.it/forum/guide-info/anti-ddos-wiljor-anti-ddos-336655.html

Con questo i lamer ti fanno un baffo.

Edit: @fernando,basta uno stupido proxy per bucare quell'anti-dos... fidati ^^

scusa se mi permetto ma questo antidoss non vale niente crasha subito
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
walter4991 ti rispondo subito io ho xp professional e va benissimo

Holder se mi mandi pm ti do link del mio retro e vediamo se riesci a bucarlo come dici a tempo lampo ti banna ip e non ti fa visualizzare nemmeno la pagina del mio retro
 
Ultima modifica:
Riferimento: KiwiGuard firewell 2011?

purtroppo non ho ancora risolto... Magari potreste consigliarmi un altro gratuito "buono".

Attendo risposte
 
Riferimento: KiwiGuard firewell 2011?

purtroppo non ho ancora risolto... Magari potreste consigliarmi un altro gratuito "buono".

Attendo risposte

Prova Comodo Firewall, se configurato bene è molto buono.

Dato che hai windows xp questo fa per te : http://www.sciax2.it/forum/guide-info/anti-ddos-wiljor-anti-ddos-336655.html

Con questo i lamer ti fanno un baffo.

Edit: @fernando,basta uno stupido proxy per bucare quell'anti-dos... fidati ^^

Rispondo al tuo edit:
Holder non è affatto vero che servono i Proxy e lo buchi. Se configurato bene, Kiwi ti protegge benissimo, è un valido Anti-DDos. L'ho testato io personalmente con il mio RetroServer, tempo fà, arrivavo fino a 10.000 connessioni TCP di DDOS, non crashava e c'erano IP che talmente che dossavano, cambiavano ogni secondo l'ip non so come facevano. Ma li parava, basta settare bene i parametri.
Kiwi è buono, fino ad un limite poi vuole aiuti.
 
Ultima modifica:
Riferimento: KiwiGuard firewell 2011?

purtroppo non ho ancora risolto... Magari potreste consigliarmi un altro gratuito "buono".

Attendo risposte
Cancella il programma con Eraser,poi reinstallalo e eseguilo come amministratore.In seguito blocca FireWall e Anti-Virus,poi controlla che il programma sia compatibile con il tuo SO e infine,se tutto è corretto,prova a cliccare su "tool".
Prova Comodo Firewall, se configurato bene è molto buono.



Rispondo al tuo edit:
Holder non è affatto vero che servono i Proxy e lo buchi. Se configurato bene, Kiwi ti protegge benissimo, è un valido Anti-DDos. L'ho testato io personalmente con il mio RetroServer, tempo fà, arrivavo fino a 10.000 connessioni TCP di DDOS, non crashava e c'erano IP che talmente che dossavano, cambiavano ogni secondo l'ip non so come facevano. Ma li parava, basta settare bene i parametri.
Kiwi è buono, fino ad un limite poi vuole aiuti.
Hai ragione,un tempo provai a dossarti iHab con Slayer,Server Attack e XAT ma non risultò niente...