Cosa mi consigli? xD
Oramai mi fido dei tuoi consigli xD Ti leggo in tutti i post e mi sei stato davvero d'aiuto
Ti consiglio fortguard che kiwiguard, perchè kiwi ti blocca l'ip anche se sei solo connesso al client, invece fort è più affidabile, e poi kiwiguard non è compatibile con tutte le versioni di xp.Cosa mi consigli? xD
Oramai mi fido dei tuoi consigli xD Ti leggo in tutti i post e mi sei stato davvero d'aiuto
Sistema operativo?Holder quì ti correggo io KiwiGuard e un ottimo antidoss te lo assicuro lo uso io nel retro e fidati che banna ip tutti i giorni ai nabbi che dossano
Ti consiglio fortguard che kiwiguard, perchè kiwi ti blocca l'ip anche se sei solo connesso al client, invece fort è più affidabile, e poi kiwiguard non è compatibile con tutte le versioni di xp.
Forse l'antivirus te lo blocca.Sia fortuguard che kiwiguard li ho testati... kiwi mi da quel problema... Fortguard sembrava non si muovesse xD e me l'hanno sconsigliato in molti
Per l'antidoss linkato da holder... 1 problema.... mi scarica solo la dll.... che ci faccio? xD
Dato che hai windows xp questo fa per te : http://www.sciax2.it/forum/guide-info/anti-ddos-wiljor-anti-ddos-336655.html
Con questo i lamer ti fanno un baffo.
Edit: @fernando,basta uno stupido proxy per bucare quell'anti-dos... fidati ^^
purtroppo non ho ancora risolto... Magari potreste consigliarmi un altro gratuito "buono".
Attendo risposte
Dato che hai windows xp questo fa per te : http://www.sciax2.it/forum/guide-info/anti-ddos-wiljor-anti-ddos-336655.html
Con questo i lamer ti fanno un baffo.
Edit: @fernando,basta uno stupido proxy per bucare quell'anti-dos... fidati ^^
Cancella il programma con Eraser,poi reinstallalo e eseguilo come amministratore.In seguito blocca FireWall e Anti-Virus,poi controlla che il programma sia compatibile con il tuo SO e infine,se tutto è corretto,prova a cliccare su "tool".purtroppo non ho ancora risolto... Magari potreste consigliarmi un altro gratuito "buono".
Attendo risposte
Hai ragione,un tempo provai a dossarti iHab con Slayer,Server Attack e XAT ma non risultò niente...Prova Comodo Firewall, se configurato bene è molto buono.
Rispondo al tuo edit:
Holder non è affatto vero che servono i Proxy e lo buchi. Se configurato bene, Kiwi ti protegge benissimo, è un valido Anti-DDos. L'ho testato io personalmente con il mio RetroServer, tempo fà, arrivavo fino a 10.000 connessioni TCP di DDOS, non crashava e c'erano IP che talmente che dossavano, cambiavano ogni secondo l'ip non so come facevano. Ma li parava, basta settare bene i parametri.
Kiwi è buono, fino ad un limite poi vuole aiuti.