Problema Kiwiguard non si apre

Habbo2000

Utente Medio
Autore del topic
22 Ottobre 2010
129
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti Kiwiguard (antidoss) non si apre, clicco per aprirlo ma non si apre o addirittura se lo eseguo come amministratore mi compare scritto "UNABLE TO FIND A VERSION OF THE RUNTIME TO RUN THIS APPLICATION" come posso fare per farlo funzionare?? se non ci sono metodi mi condigliate un anti doss che non si a cloudfare? grazie.

Riferimento: Kiwiguard non si apre

Ciao a tutti Kiwiguard (antidoss) non si apre, clicco per aprirlo ma non si apre o addirittura se lo eseguo come amministratore mi compare scritto "UNABLE TO FIND A VERSION OF THE RUNTIME TO RUN THIS APPLICATION" come posso fare per farlo funzionare?? se non ci sono metodi mi condigliate un anti doss che non si a cloudfare? grazie.

Significa che hai già aperto un'altro kiwiguard :emoji_slight_smile: Quinfi fai cosi, ctrl + Canc, poi apri Tark Manager/Gestione Attività, Poi vai su processi in background e chiudi kiwiguard, dopo lo apri come amministratore. ;)

Mi dice impossibile portare a termine l'operazione, accesso negato...

Prova ad avviarlo come amministratore o se sei su un VPS e non ti và come administrator o vai a server management poi add roles e abiliti net framework e run time