Release [Km]Creatore Di Bot...[Addons]

CristianLanotte

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Febbraio 2010
564
57
Miglior risposta
0
Oggi girovagando per Kekomundo ho trovato un programma che crea dei Bots per il vostro retro e cioè voi dal Housekeeping creerete dei Bot che poi verranno visualizzati anche nel client cosi da poter aiutare anche la gente...

Come si usa???
E' molto semplice si crea il Bot direttamente dal HouseKeeping del Hotel, bisogna solo tradurre un pò di cose...

Download!!
http://www.megaupload.com/?d=XRGS2OOY ||
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
||
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Qui i download e per aprire il file serve una password che è: theleixx

Adesso vi spiego come si mette, allora nel download trovate la pagina del housekeeping bots.php quindi voi dovrete andare su xampp>htdocs>manage>pages ed aggiungere il file che trovate nella cartella che avete appena scaricato. Adesso però per farlo funzionare dovete andare su Htdocs>Manage ed aprire il file Top.php ed aggiungere questa stringa dove volete dipende certamente dove volete trovare questo addons:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Dopo aver fatto questo avete finito ecco alcuni screen per farvi capire cosa io vi voglio fare vedere e poi il VirusTotal:
bot1z.png
testdb.png
Virus Total qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Voglio aggiungere che poi dovete mettere le coordinate di dove volete mettere il vostro bot per vedere le coordinate sicuramente c'è un comando nel emu che state usando per vederle ;)

Fonte: Kekomundo
Da CristianLanotte
 
Riferimento: [Km]Creatore Di Bot...[Addons]

Sembra bello, testo e ti faccio sapere :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Km]Creatore Di Bot...[Addons]

Inserisco, testo e ti faccio sapere anche io ora.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Testato, funge se volete faccio screen.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Km]Creatore Di Bot...[Addons]

Perfetto se funge allora grazie Mauro :emoji_slight_smile:. Anche se li ho gli screen se li fai non fa mai male a nessuno ok ;)
 
Riferimento: [Km]Creatore Di Bot...[Addons]

sembra utile bravo per averlo postato :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Km]Creatore Di Bot...[Addons]

Che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :emoji_relieved:
Mai vista una figata così grande, così non devo più andare nel phpMyadmin... BRAVISSIMO! :emoji_relieved:
 
Riferimento: [Km]Creatore Di Bot...[Addons]

Appunto, invece tu co sto addon vai nell'housekeeping e voilà hai subito un bot...
lo trovo molto comodo dovrebbero inventare l'addon degli habbini nudi o qualcosa che centri con la grafica magari l'addon delle alterazioni non sarebbe male
 
Riferimento: [Km]Creatore Di Bot...[Addons]

Ragazzi ma qual'è la parola chiave da inserire per estrarre la cartella???
 
Riferimento: [Km]Creatore Di Bot...[Addons]

Di cosa parli? Spiegati meglio, se no nè io nè gli altri utenti potremo aiutarti.
 
Riferimento: [Km]Creatore Di Bot...[Addons]

Davvero Bello Direi Quasi Il Miglior Addons Che Abbiano Mai Postato E Io In Un Anno Ne Ho Viste di Cose