Release [KM]HoloBase - Base per CMS - Da 0[KM]

xCarmelo

Utente Medio
Autore del topic
10 Giugno 2013
178
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,girando su KekoMundo ho trovato questa base per CMS.
Pensavo di tradurre questa base,ma non aveva ancora nessuna index o altro file di testo :emoji_slight_smile:.

Traduzione​

Beh,qui hanno postato molti progetti con codici fatti male,quindi ho pensato di creare una base semplice e facile. Ho commentato i testi in inglese.

Caratteristiche:
-Classe anti CSRF
-Clase del MySQLi
-Classe del templates
-Classe del config
-Classe del cookies
-Leggero

Immagini dei codici:

Templates

e16d6967c448d6df5fd8985802fd3930.png

MySQLi

051742ad33d5901a6726904dde064b60.png

CSRF

51964a82895d557846cfbabe2fe8a307.png

Configurazione

233627e948f8764872e53edccf05a93e.png

Beh, non c'è molto da dire tutto è commentato nel codice, se avete bisogno di riferimento nella classe CSRF ecco:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VT:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Crediti:
Raahul Seshadri - Per la classe anti CSRF
Albert - Per aver creato questa base

Sarebbe un po' inutile fre una guida,visto che è tutto spiegato in inglese,anche con diversi esempi.

Dentro il core si usa la classe del templates, crea la cartella templates e inseriscili i tuoi archivi html. Usa:
Per la domanda di classe è fatta da: $temp = new Templates($lang);
$lang è "la matrice" che contiene chiavi e valori.
Mostrare un html:
$temp->show('ilmiohtml');
 
Ultima modifica:
La base è buona, ci si potrebbe lavorare bene a questo cms. Io non penso di usarlo, perchè li faccio da 0 i cms, quindi non ne ho alcun bisogno, però secondo me è assai utile, e secondo me dovrebbero usarlo quelli che già sanno metterci le mani su queste cose, sicuramente non è per 'principianti'.
Bravo per averlo postato :emoji_slight_smile:
 
La base è buona, ci si potrebbe lavorare bene a questo cms. Io non penso di usarlo, perchè li faccio da 0 i cms, quindi non ne ho alcun bisogno, però secondo me è assai utile, e secondo me dovrebbero usarlo quelli che già sanno metterci le mani su queste cose, sicuramente non è per 'principianti'.
Bravo per averlo postato :emoji_slight_smile:
Sei serio?
Io non ho mai visto un tuo progetto online, ne mai visto le tue cose, ho solo visto la index tra l'altro non tua.
Ottima base,bravo per aver postato.
 
Sei serio?
Io non ho mai visto un tuo progetto online, ne mai visto le tue cose, ho solo visto la index tra l'altro non tua.
Ottima base,bravo per aver postato.

3 anni fa, Hablux Hotel, lavoravo con mio cugino e lì ero grafico, posso dirti soltanto che abbiamo raggiunto i 100 online. :emoji_slight_smile:
PS. Non discutiamo molto, perchè non vorrei andare in flame, se vuoi discutere mandami un PM ;)
 
Parliamo di 3 Anni fà, ma ora?
I tuoi progetti mai visto online.
Ps: Se sai codare bene, da come dici, non usavi gamemaker per il tuo gioco.
Non vado in flame, bye.
 
@LuigiSOwna Non uso più gamemaker per il mio gioco, prima figura di merda, i miei progetti continuano, ho già hostato 2 retro, 1 italiano e 1 spagnolo, seconda figura di merda, ed ora aprirò anche Lavvo, terza figura di merda! Dopo questa, ti saluto, ciau :bye: ;)