Info Knowing-Segnali dal futuro

jigsaw

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Maggio 2009
590
0
Miglior risposta
0
KNOWING
Nel 1958 a un gruppo di studenti viene richiesto di fare alcuni disegni da inserire all'interno di un'ipotetica capsula del tempo. Una misteriosa ragazza, che dice di udire 'voci', riempie il suo foglio di linee senza alcun apparente significato.
2008: altri studenti esaminano i contenuti della capsula del tempo, con quel criptico messaggio che finisce fra le mani del giovane Caleb Myles. Ma è il padre di Caleb, il Professor Ted Myles a scoprire che il messaggio contiene un codice che ha predetto con estrema precisione ogni catastrofe avvenuta nei cinquant'anni passati. Peccato che il messaggio predica altri tre avvenimenti, l'ultimo dei quali è una distruzione su scala globale che pare coinvolga sia Ted che suo figlio…

Titolo originale: Knowing
Paese: USA/Australia
Anno: 2009
Durata: 130 min
Genere: thriller, fantascienza
Regia: Alex Proyas (stesso regista di I ROBOT)
Sceneggiatura: Ryne Douglas Pearson, Juliet Snowden, Stiles White, Stuart Hazeldine, Alex Proyas

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

MIE CONSIDERAZIONI:Aspetto da molto tempo che esca questo film... mio fratello ha avuto la fortuna di vederlo in straming sub ita ma adesso non lo trovo più e a suo parere è un filmone!

Trailler:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
bellissimo

dovrò vederlo, in streaming o non

Naah... al cinema non ci vado da qualche mese... ci tornerò per questo film :soso:

OT: 8500 e passa visite e solo due commenti??? :politic:

Primo tempo stupenda, finale penoso -.- , mi ha deluso aspettavo qualcosa di meraviglioso invece..
Aspetto a novembre il film del 21 dicembre 2012 :emoji_smiley:

Primo tempo stupenda, finale penoso -.- , mi ha deluso aspettavo qualcosa di meraviglioso invece..
Aspetto a novembre il film del 21 dicembre 2012 :emoji_smiley:

A me è piaciuto, cosa aspettavi che si salvassero? Da quello che ho capito praticamente sono tornati nel paradiso terrestre vedendola da un punto di vista cattolico con l'immagine dell'albero :soso: