Info Kobe Bryant a rischio per la gara di esordio?

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Kobe-Bryant_002-300x199.jpg

In un primo momento, l’infortunio occorso a Kobe Bryant non è sembrato grave. Una semplice lividura al piede che ha spinto i Lakers a tenere fuori dalle ultime due gare di preseason il proprio asso in via precauzionale.

Dopo la gara di ieri notte tra Clippers e Lakers, però, coach Mike Brown ha sollevato qualche preoccupazione sul recupero di Kobe e messo in dubbio la presenza nella gara di esordio contro i Dallas Mavericks il prossimo 30 ottobre. Queste le sue parole: “Non so se Kobe sarà pronto per l’opener. Sì, credo che potrebbe essere a rischio. Sto aspettando il responso di Gary Vitti [trainer dei Lakers], anche perché non c’è nulla che possa fare finché non mi dà il via libera per farlo giocare.”

Secondo il portavoce dei Lakers, inoltre, Kobe Bryant ha trascorso l’intera giornata di mercoledì sottoponendosi a trattamenti per il piede e non ha potuto neanche accompagnare i propri compagni in panchina.

Conoscendo l’animo competitivo e la voglia di Kobe, ci sono buone probabilità che il #24 stringa i denti e sia dei giochi il prossimo 30 ottobre, ma la stagione dei Lakers non sta iniziando nel migliore dei modi.

Fonte:spazionba.it