Info Koisento: folle e romancita corsa nel futuro.

Giando.

Utente Mitico
Autore del topic
18 Marzo 2008
6.784
88
Miglior risposta
0
Bandai Visual ha reso noto che Sunrise sta producendo un OVA dal titolo Koisento, a cui sta lavorando parte dello staff di due anime visti anche in Italia, Kakurenbo e Freedom (entrambi in dvd da Dynit).
Il video è descritto come una commedia romantica fantascientifica ed è ambientata nel 2710 a Nara, la nuova capitale del Giappone, in cui sono stati trasferiti in massa tutti i tesori culturali del paese e radunati all’interno di un gigantesco edificio.
Shinichi, uno studente del secondo anno del liceo, è in gita a Nara, ma non si sta divertendo molto visto che ovunque guardi si trova davanti dei cervi. Uno di questi gli ruba lo zaino, dando inizio a una caccia pazza per le vie della città, fino a che lo studente si imbatte in una bella ragazza di nome Toto: dopo averla aiutata a fuggire da misteriosi inseguitori, i due finiscono per visitare romanticamente le bellezze della capitale.
Shuei Morita, regista di Freedom e Kakurenbo, ha scritto e diretto il progetto; Daisuke Sajiki (Kakurenbo) ha curato il character design, mentre Reiji Kitazato ha composto, come in Kakurenbo, la colonna sonora.
La computer graphics è diretta dal Kodai Sato di Hipira.

Koisento verrà presentato a partire dal 27 Novembre nel corso del festival itinerante Anime Fes. ‘VS’.

News13781.jpg