Kollo Hotel

ci passo ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aggiusta il link ho lo Segno la discusione inutili
e nmetti piu informazione esempio: orari serve hamachi staff cred ecct...

Ultima modifica:
-.- segnalo solo nome hotel e versione nel titolo -.-
Ragazzi poi volevo dire una cosa :emoji_smiley: prima di segnalare o fare discussioni inutili controllate il link è giusto solo che ha messo la faccina :emoji_smiley: Nel link eccovi il vero :emoji_smiley:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:emoji_relieved: potrei diventare mod nella sezione " Posta qui il link del tuo retro server " visto che sono sempre io quello che controlla tutto xD :Muhaha: chiedo a un mod di leggere qst ultimo messaggio :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Ragazzi poi volevo dire una cosa :emoji_smiley: prima di segnalare o fare discussioni inutili controllate il link è giusto solo che ha messo la faccina :emoji_smiley: Nel link eccovi il vero :emoji_smiley:

:emoji_relieved: potrei diventare mod nella sezione " Posta qui il link del tuo retro server " visto che sono sempre io quello che controlla tutto xD :Muhaha: chiedo a un mod di leggere qst ultimo messaggio :emoji_relieved:

Segnalo -.- C'è la sezione apposta -.- Cioè La sezione reclutamento.

Per diventare Moderatori bisogna esibire impegno e costanza in quello che si vuole fare. Devi dimostrarti all'altezza dell'incarico, devi dare molta assistenza tecnica, postare guide e release, stare molto online ecc.

Ti prego però di evitare questo tipo di messaggi (mi riferisco all'ultima parte), come vedi qualcuno qui sopra ha frainteso le tue intenzioni.

ke nabbo nn vaaaaaaaaaaaa -.-'

Usa un linguaggio più adeguato. Grazie.

:emoji_slight_smile:

Beh Come Vedi Ti Ha Già Risposto Il Mod.Cmq Questi Post Vanno Fatti Per Mex.

Raga questo hotel 1 nn va 2 segnalo per descrizione sbagliata! -.- leggetevi i lregolamento se volete che sciax2 funzioni!

.

Vi siete beccati tutti un infrazione per post inutili eh?Non voglio collezionarne altre,quindi passo al punto,devi sistemare un pò di cosuccie nel tuo hotel,segui qualche guida ti troverai meglio.Ricorda:Non postare hotel non funzionanti,rischi il ban.Se lo aggiusti e posti un altro post(questo lo chiudono per via delle segnalazioni)entrerò^^Datti da fare,se vuoi un hotel perfetto!

ke nabbo nn vaaaaaaaaaaaa -.-'

Nabbo?Dipendenteqwe Non perdere tempo 24/24 ore su habbo.it ti rovini la vita!

Ultima modifica:
.... ti diko una cosa 1 sto post è inutile e gia nn vojo segnalare xke gia l'hanno fatto in mille e 2 l'hotel nn funziona nnt e 3 controlla il regolamento se vuoi anke restare su sciax2 e divertirti...ciaooo