• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Kome faccio ad entrare nel pc della vittima dopo ke ho trovato le porte

R

,Ray

Guest
Autore del topic
Mi potreste dire kome faccio ad entrare nel pc della vittima dopo ke ho trovato le porte aperte del suo pc ?
Grazie in anticipo

in questo forum non si parlà di queste cose, ti dico solo che ci sono vari modi
o usi un exploit che sfrutta un determinato bug
oppure crei un trojan ke invii alla vittima e gli prendi il controllo

puoi farlo benissimo con visual basic oppure usi programmi già fatto come netbus Bo ecc...

Non è ke io abbia kapito molto...
Un mio amiko su msn mi ha detto ke riesce ad entrare nel pc altrui cn un programma(nn diko il nome sennò kredo ke avrò problemi)Ke trova le porte,visto ke in questo sito si parla di trovare prima le porte e poi entrare nel pc vorrei sapere ke programma usare per farlo...

si quel programma ke ti scanna le porte ed entra dalla 139?
quello fatto da Rhino8? na csa del genre nn rikordo il nome

No si kiama: IPSCAN ...( scusate mod )
si usa anke per trovare le porte...ma poi nn so kome konnettermi al pc altrui

in questo forum non si parlà di queste cose, ti dico solo che ci sono vari modi
o usi un exploit che sfrutta un determinato bug
oppure crei un trojan ke invii alla vittima e gli prendi il controllo

puoi farlo benissimo con visual basic oppure usi programmi già fatto come netbus Bo ecc...

-.- tu sì che hai capito tutto -.-

exploit??? ma quando mai :emoji_relieved:. Quello serve per grabbare cookies e defacciare siti web.

-.-

Clau mi sapresti dire kome ci si konnette??
PlsS

mha ke io sappia ci sono exploit per linux ke sfruttano dei bug di xp -.-

mod posso fare nomi? ( dell'exploit ) windows r................... :X informati XD sfrutta un bug e una porta hai accesso all'intero hard disk però devi trovarti la porta con il bug

Si ma io cerkavo konnettermi e vedere lui ke fa sul desktop..In quel senso kiedevo..

Win-Spy fa skifo
Adesso avverte anke la persona ke il file è infetto :lol:

Abe Io le porte le avevo trovate °L° ma visto ke è giorni fa l ip è kambiato,kredo siano quelle principali, 139 etc..

-.- tu sì che hai capito tutto -.-

exploit??? ma quando mai :emoji_relieved:. Quello serve per grabbare cookies e defacciare siti web.

-.-

Coso bello, solo perchè hai sentito la parola exploit abbianata a "defacciare i siti" non significa che sia così.
Fatti una cultura anzichè fare il sapientone:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Coso bello, solo perchè hai sentito la parola exploit abbianata a "defacciare i siti" non significa che sia così.
Fatti una cultura anzichè fare il sapientone:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

non posso nn quotare..

Wikipedia ha detto:
sfruttando un bug o una vulnerabilità, porta all'acquisizione di privilegi o al denial of service di un computer.