• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Konata

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.964
155
Miglior risposta
0
Piccolo schizzo a penna :emoji_relieved:

540092_4224678669331_1533996904_n.jpg

Riferimento: Konata

Mi ricorda molto la ragazza nel mio avatar, non è mica la protagonista dell'anime "Lucky Star"? Comunque complimenti, hai una bella mano... mi piace molto questo disegno soprattutto perché sono appassionato di queste cose.

Mi ricorda molto la ragazza nel mio avatar, non è mica la protagonista dell'anime "Lucky Star"? Comunque complimenti, hai una bella mano... mi piace molto questo disegno soprattutto perché sono appassionato di queste cose.

Esattamente, konata è la protagonista di Lucky star, grazie! :emoji_slight_smile:

Un consiglio, cerca di fare un paio di disegni solo con delle mani; in modo di esercitarti e guarda qualche tutorial per imparare una buona tecnica, che le mani sono una cosa molto difficili da disegnare bene

Perchè? Ora li fa con i piedi? :ahah: Comunque, il disegno è perfetto. Voglio disegnare anch'io così!

Perchè? Ora li fa con i piedi? :ahah: Comunque, il disegno è perfetto. Voglio disegnare anch'io così!
:facepalm: Non commentare, fai piu' bella figura Shay.

Bravo Stef, ogni volta mi stupisci ^^, l'unica cosa, le mani. Io le avrei modificate, magari migliorandole un po.Anche il vestito e l'atmo.
Sarebbe stato tutto piu' bello
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Piccolo schizzo a penna :emoji_relieved:

540092_4224678669331_1533996904_n.jpg
Ah, comunque ecco l'immagine originale ^^

ArCnzSU.jpg

Ultima modifica:

:facepalm: Non commentare, fai piu' bella figura Shay.

Bravo Stef, ogni volta mi stupisci ^^, l'unica cosa, le mani. Io le avrei modificate, magari migliorandole un po.Anche il vestito e l'atmo.
Sarebbe stato tutto piu' bello
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ah, comunque ecco l'immagine originale ^^

ArCnzSU.jpg

Grazie, comunque mi chiamo Ignazio xD