kosa faccio con il mio criceto >.<

JackDream

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Dicembre 2007
674
57
Miglior risposta
0
Ragazzi ora vi spiago e da quasi un mesetto ke ho il mio criceto si kiama peppino >.< la sua razza è roboroski e insomma con il criceto vekkio ke avevo si era affezzionat di + a me questo non si affeziona sta sempre nella casetta >.< ke faccio mi sto esaurendo >.<

bè anke io ho 2 criceti ma + che litigare fra loro e dormire nn fanno anke a me succede m nn saprei cosa consigliarti anke xchè nn è un cane che ci puoi giokare se lo otocchi male lo spappoli XD

Ma litigano? Spiegati meglio poi cosa vorresti come spiegazione non ho capito, comunque se litigano mettili in 2 gabbiete separate se è quello che intendi

no non avete capito >.< quello di prima ke avevo nominato è morto putroppo era da 2 anni ke lo avevo e ora non so come fare abbituare questo criceto a me >.<

Si, dovresti coccolarlo un po' (se lo fai già, fallo un po' di più!). Non è facile, comunque! Un cane si affeziona al padrone, ma con un criceto è molto più difficile... Ovviamente ci sono poi le eccezioni!

Fagli capire che ti gli vuoi tanto bene,magari facendogli coccole.

Beh, l'idea di un secondi criceto non è male.
Può darsi che si senta solo. Io il criceto lo ho avuto ci passavo tantissimo tempo assieme ma purtroppo è morto, adesso ho un cane.
Con il cane è tutto più facile subito si affezziona.
Comunque con il criceto hai mai provato a liberarlo per la casa?
Forse vuole libertà che ne sai!
Prova, giocaci, coccolalo.
Se non và non so che dirti.
Prova con il secondo criceto.. non è detto che litigano!!!

il mio è nella sua gabbietta la fuori

io non conosco lui

lui non conosce me

:emoji_slight_smile:

quindi non credo ti possa dire come fare xD

purtroppo la razza che hai tu è una delle più brutte decisamente,questi criceti non si fanno mai prendere e corrono come i pazzi,scusa se te lo dico, ma hai sbagliato razza di criceto.anche io ne ho uno roboroski

Hahahaha abe xdxd
Comunque Prova a comprargli un "amico" se si ammazzano li separi ^^

se è un amico si ammazzano
se è un amica.. :emoji_relieved:
compragli un pacco di durex! xDDD

non so che dirti.. provaci, al massimo c'è sempre il water

anche io avevo un criceto ciccio che era coccoloso mo tengo questo speedy che ha sempre paura e nn si fa toccare nn si fa nemmeno prendere altrimenti scappa quindi so come ti senti

Io Amo I Criceti Solamente Ke Mio Padre E Mia Madre Nn Vogliono E
Cmq .. Letto Tutte Le Risposte Di Altri Sciaxisti Dico Di Vendere Il
Criceto Oppure Trucidarlo E Darlo In Pasto Ai Serpenti u_u
Boh XD