• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Krasic - Grapich

Zio.Olly

Utente bannato
Autore del topic
3 Gennaio 2011
213
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi le mie 2 Sign

dediche_logo.jpg

Immagine2.jpg

Accetto Critiche

Riferimento: Krasic - Grapich

7 e 1/2 per l' immagine 3 per la scelta del calciatore xD

ahahah Concordo con quello sopra di me per la scelta del calciatore. Comunque come immagine preferisco la prima!

Anche io xD Quella mi e venuta troppo scura xD

1/10 --> mi spiace commentare negativamente i tuoi lavori,sto solamente dando un giudizio personale.Spero soltanto che ti vedremo postare ancora altri lavori,perchè mi piacerebbe visionarli e vederti migliorare :emoji_slight_smile: bye

La seconda è molto brutta, quindi ti darò consigli per la prima.

Intanto ridimensiona bene il render, evitando di tagliargli il piede di appoggio e non
facendolo vagare per aria senza un punto fermo; il font è abbastanza carino, solo che
l'ombra esterna non è per niente omogenea. Il background è molto semplice e la composizione inesistente.
Segui tutorial e migliorerai senza dubbio.

Non mi piace la secondo brutta la prima meglio del altra

Entrambi sono LQ, ad entrambi il render/stock è ridimensionato maluccio.

Prima sign: vuota, molto vuota. Hai applicato un font che si divide e questo non va bene. Oltre al render ridimensionato male, è priva di effetti che fanno riferimento al render.
Seconda sign: La sign arrotondata? Bleah. Troppo scura, troppi effetti, font non molto bello.

La prima non mi piace, la seconda 7/10 :emoji_smiley: (Potevi scegliere un altro giocatore U_U)

A me non piace molto... Sia per la scelta del giocatore (:emoji_relieved: scherzo) e poi nella prima immagine la qualità è un po' bassa....

Mi piace piu la seconda che la prima diciamo che trovo piu effetti nella seconda