Juve, Krasic: "Qui per vincere". Fatta anche per Aquilani
Dopo una lunga trattativa, Milos Krasic è arrivato alla Juventus "per vincere" e non ha "mai avuto paura" che la lunga trattativa fra il club bianconero ed il Cska Mosca si potesse risolvere con un nulla di fatto.
VOLEVO SOLO LA JUVE - "E ora finalmente sono in questo grande club, per me è un grande onore e una grande soddisfazione", ha detto questa mattina il venticinquenne centrocampista esterno serbo, presentato alla stampa a Vinovo. "Dai primi contatti di due mesi fa, mi sono sempre fidato, l'unico timore era per l'accordo con il Cska. Ci sono state anche proposte del Manchester City, del Fenerbahce e di altre squadre, ma quando ho saputo della Juve sempre sempre stato deciso e convinto di aspettare i bianconeri".
A DESTRA E A SINISTRA - Krasic è costato ai bianconeri 15 milioni di euro, da pagarsi in tre anni, con quinquennale da 1.8 milioni a stagione. "Farò il possibile per dimostrare che valgo questo grosso investimento economico", ha detto il serbo. "Sono cosciente di essere un acquisto e un giocatore importante, garantisco che darò il massimo in campo e nei comportamenti. Il ruolo? Mi sono anche adattato a giocare a sinistra, ma negli ultimi anni ho sempre giocato a destra".
VOGLIO ESSERE COME PAVEL - La somiglianza fisica con Pavel Nedved, grande ex bianconero, è impressionante. "E' un grande onore essere paragonato a uno dei più grandi giocatori al mondo, farò di tutto per avvicinarmi al suo livello", ha detto il serbo. Krasic indosserà la maglia numero 27, avrebbe preferito la 17, ma è già di proprietà del francese David Trezeguet.
LUNEDI' ARRIVA AQUILANI - Per finire, il Liverpool ha ufficializzato il prestito annuale di Alberto Aquilani alla Juventus. Il giocatore sarà lunedì a Torino per le visite mediche e mettersi poi agli ordini di Luigi Delneri. L'accordo tra Reds e bianconeri prevede il diritto di riscatto a favore della Vecchia Signora, da esercitarsi al termine della prossima stagione per una cifra intorno ai 16 milioni di euro. "E' la stata la società che si è mossa più rapidamente per questa operazione, abbiamo cercato di fare tutto in fretta insieme ai dirigenti del Liverpool per cercare di tenere la trattativa il meno possibile sul filo di lana", ha spiegato Franco Zavaglia, manager del centrocampista, destinato a diventare l'uomo di riferimento del centrocampo bianconero.
FONTE: Virgilio Notizie