Problema Kratos CMS, problema con la registrazione

SnakeEater9460

Nuovo utente
Autore del topic
22 Settembre 2014
7
0
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti, uso xampp 1.8.2 e no-ip, il mio problema è che dopo che ho configurato il function.php seguendo le istruzioni di @,Snake quando provo a registrarmi cliccando invia mi esce questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(qui compilo i dati) e dopo aver premuto invio esce questo
.

In caso serva vi posto il function.php:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto :emoji_slight_smile:

No assolutamente, non so perché faccia così, ad ogni modo potreste suggerirmi un pack (db,emu,dcr e cms) per iis?

Buongiorno a tutti, uso xampp 1.8.2 e no-ip, il mio problema è che dopo che ho configurato il function.php seguendo le istruzioni di @,Snake quando provo a registrarmi cliccando invia mi esce questo:
(qui compilo i dati) e dopo aver premuto invio esce questo
.

In caso serva vi posto il function.php:
PHP:

Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto :emoji_slight_smile:

Rinomina il database in "kratos", altrimenti non funziona.

Al momento non ho possbilità di provare perchè sono a scuola, sta sera provo e vi faccio sapere, ad ogni modo il database l'ho chiamato kratos ma non è cambiato, manca la tabella cms_systems e il database pesa 1,38 mb e non 16 (non so se può centrare)

Al momento non ho possbilità di provare perchè sono a scuola, sta sera provo e vi faccio sapere, ad ogni modo il database l'ho chiamato kratos ma non è cambiato, manca la tabella cms_systems e il database pesa 1,38 mb e non 16 (non so se può centrare)

Apri il database con notepad++ e prendi il codice della tabella cms_systems e incollalo nel tuo database come sql. :emoji_slight_smile:

Nulla da fare, ho provato anche a cambiarlo e a nominarlo kratos ma nulla, sto provando ad usare haddo v4.3 con iis ma una volta configurato mi esce la index bianca quando provo a visualizzarlo.

questo è il config.class.php

PHP:

Nulla da fare, ho provato anche a cambiarlo e a nominarlo kratos ma nulla, sto provando ad usare haddo v4.3 con iis ma una volta configurato mi esce la index bianca quando provo a visualizzarlo.

questo è il config.class.php

PHP:

Elimina tutti i file da htdocs e riuppa il cms, fai la stessa cosa con il DB. Con la tabella cms_system prendila da un altro DB che l'abbia.

Okay ragazzi ho novità dopo 2 giorni che provo... ho reinstallato windows e sono passato da 8.1 a 7 ice extreme e riprovandoci con la registrazione ora funziona, il problema è che adesso finita la compilazione mi rimanda alla index e se provo ad accedere mi dice password o nome utente non corretto... qualche idea?

Okay ragazzi ho novità dopo 2 giorni che provo... ho reinstallato windows e sono passato da 8.1 a 7 ice extreme e riprovandoci con la registrazione ora funziona, il problema è che adesso finita la compilazione mi rimanda alla index e se provo ad accedere mi dice password o nome utente non corretto... qualche idea?

Stai usando IIS o xampp?, ti registra l'utente nella tabella users?

Uso IIS con php 5.6.0, navicat e xampp per phpmyadmin, comunque guardando nella tabella "users" dopo che ho fatto la registrazione noto che non c'è nulla @Cix10