Problema risolto Kratos cms - registrazione

Doomish

Utente Attivo
Autore del topic
13 Maggio 2014
277
11
Miglior risposta
0
Quando mi voglio registrare clicco su registrati e mi porta qua

BdV7KA0.png

Compilo i campi clicco su continua e...Guardate un pò che mi esce :shock:

82285d3748465a07157827b65c2561cf.png

Aiutino ? :emoji_slight_frown: @Cix10 @RadioBart @FlashConnect001 @,Snake,

Ultima modifica:
Postami i file register.

- - - Aggiornato - - -

Ok se non è problema del register, allora il db di kratos non è stato uppato bene, evidentemente hai sbagliato a uppare, o ti dava qualche errore e tu non gli hai dato retta.

Postami i file register.

- - - Aggiornato - - -

Ok se non è problema del register, allora il db di kratos non è stato uppato bene, evidentemente hai sbagliato a uppare, o ti dava qualche errore e tu non gli hai dato retta.

Non mi ha dato nessun errore però manca la tabella cms_system

- - - Aggiornato - - -

quotami :l

Elimina tutti i file da htdocs e riuppa il cms, fai la stessa cosa con il DB. Con la tabella cms_system prendila da un altro DB che l'abbia.

Riuppa il database.

L'ho riuppato stesso problema...Poi ho un'altro problema...se metto passworddal file config.ini nella cartella phpmyadmin non mi fa eseguire l'accesso sarà quello il problema ? Per accedere al database non metto nessuna password...

- - - Aggiornato - - -

E se fosse il config ?

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

L'ho riuppato stesso problema...Poi ho un'altro problema...se metto passworddal file config.ini nella cartella phpmyadmin non mi fa eseguire l'accesso sarà quello il problema ? Per accedere al database non metto nessuna password...

- - - Aggiornato - - -

E se fosse il config ?

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Prova a riscaricare il database.
Forse non si è scaricato del tutto.

Allora intanto ti dico che:
1) il db nn va configurato e tanto meno rinnominato
2) il db deve pesare 16m se non e cosi riscaricalo o te lo do io che lo ho scaeicato e va tutto alla perfezzione
3) phpmyadmin deve avere una password che per impostarla ce la guida sul post di snake