Problema Kratos CMS

Jobby

Nuovo utente
Autore del topic
25 Febbraio 2011
43
28
Miglior risposta
0
Ciao @,Snake
ho provato ad installare il cms ma una volta creato il db importato il db e configurando in nucleo/functions.php
Link Hotel,pass phpmyadmin, nome database e il nome hotel dovrebbe funzionare? (il sito non il client)
invece quando mi registro alla conclusione mi riposta alla index e se controlli il db non ha aggiunto nessun user

Ultima modifica:
Ciao @,Snake
ho provato ad installare il cms ma una volta creto il db importato il db e configurando in nucleo/functions.php
Link Hotel,pass phpmyadmin, nome database e il nome hotel dovrebbe funzionare? (il sito non il client)
invece quando mi registro alla conclusione mi riposta alla index e se controlli il db non ha aggiunto nessun user

Posta il functions.php

Ciao @,Snake
ho provato ad installare il cms ma una volta creto il db importato il db e configurando in nucleo/functions.php

Se ci fai caso, il database si chiama "kratos"

l'ho chiamato apposta per provare anche in phpmyadmin l'ho chiamato così @,Snake

Ultima modifica:
@,Snake
uso il download che hai dato nel risolvi tuo post "Risolvere il BUG dello xamppsecurity.php"
già provato a riscaricare cms

@,Snake

ho provato anche a rinominare il database

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

ho anche scaricato il la cartella di xampp che hai dato tu.
spero in un problema risolvibile...

se il database si chiama happodatabase non posso mettere nomi a caso dovrei cambiare anche il nome al database, e comunque l'ho già provato e purtroppo non và ;(

Ecco quanto scritto da @,Snake nella release http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/kratos-pack-new-crypto-new-design-fix-661240.html
P.S: QUANDO CREATE IL DATABASE CON IL NOME CHE VOLETE, AD ESEMPIO "SCIAX_DB" VI DICO SUBITO CHE NEL CONFIG DEL CMS DOVETE METTERE COME NOME DEL DATABASE kratos, MI RACCOMANDO.

Non essendoci il database chiamato kratos dà quest errore
C'è un errore: Unknown database 'kratos'
se invece rinomino il database kratos in phpmyadmin la registrazione è ugualmente buggata

@RadioBart
2e839f82e29ee870b635b309f0685c96.png

@Cix10
99e031bdd4d3b689fe66faccdd19a937.gif
non dà un vero e proprio errore ma alla fine della registrazione non compare non compare nessun "user" nel database