Problema Kratos dcr

B

bEN3802

Guest
Autore del topic
Ragazzi ho due problemi..
1)Come rimuovo il forma stanza dal client?
2)Come fixo i segnali che fa un avatar nell'hotel? tipo cuore,numeri ecc.
Uso kratos cms,kratos dcr e maylor emu. Aiutatemi pls :cry: @Cix10

Re: [dcr kratos]

Per il primo devi editare l'habbo.swf, per il secondo anche, cerca la scritta Apri%20Forma

Per il primo devi editare l'habbo.swf, per il secondo anche, cerca la scritta Apri%20Forma

Dove scrivo Apri%20Forma ho aperto l'habbo.swf ma ci sono molte sezioni in che categoria cerco Apri%20Forma?

Devi cliccare sul bottone "Cerca risultati".
Dice nessun risultato di ricerca trovato come sezione..te l'ho detto evidentemente questo si deve scrivere nel cerca all'interno di una sezione..ma quale sezione??(le sezioni sarebbero quelle a sinistra dello screen che ti ho postato prima) sono 774 sezioni

help:cry:

Dice nessun risultato di ricerca trovato come sezione..te l'ho detto evidentemente questo si deve scrivere nel cerca all'interno di una sezione..ma quale sezione??(le sezioni sarebbero quelle a sinistra dello screen che ti ho postato prima) sono 774 sezioni

help:cry:

Cerca nell'external_flash_text, prendi la scritta che sta davanti all'uguale e inseriscilo su habbo ui editor.

Ma se posti l'external_flash_text non puoi inserirlo in un download dato che è lunghissimo?, ad ogni modo così non posso controllare dato che è troppo lungo da copiare.

@Cix10 ecco a te il link ti ho messo i flash text e habbo.swf cosi puoi controllare meglio entrambe le cose..e se puoi mi dai l'habbo.swf senza il forma stanza..modificato da te..mi faresti un grande favore ma se non puoi perchè non hai tempo puoi anche semplicemente dirmi la soluzione.. grazie Cix! :emoji_slight_smile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ma sei sicuro di aver preso l'habbo.swf e il file text giusto dei tuoi dcr?, io non trovo nulla delle cose scritte nello screen..

@Cix10 o.o si sono questi.. ho controllato..comunque per il forma stanza mi hanno detto che è il bottone floor dentro la sezione roominfo..non saprei puoi controllare meglio?grazie.Non riesco a rimuovere sto forma stanza.. da una vita :emoji_slight_frown:

Ultima modifica da un moderatore: