Kratos Hotel Italia - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

,Snake

Guest
Autore del topic
kjbv6ah.png
owner_icon.gif
Nome Hotel
owner_icon.gif
Kratos Hotel Italia
JGap5sb.gif
Orari hotel
JGap5sb.gif
24/24 7/7
NbCaisv.gif
Versione hotel
NbCaisv.gif
v63
Agd18Em.gif
Crediti di partenza
Agd18Em.gif
20000
u1FpZI5.gif
Link per accedere all'hotel
u1FpZI5.gif
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ETBbzD3.png
Staff
ETBbzD3.png
Provini a 20 Online.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Qo6hoVs.gif
Difetti Hotel
Qo6hoVs.gif
Nessuno, ma se li trovate contattatemi, nell'hotel sono SerTravis
LcowIW7.gif
Ulteriori informazioni
LcowIW7.gif
Abbiamo: VPS 2 GB0 Lag!0 Bug!Pallone FIX!Furni 2014!Dominio .it!2 Anti-DDoS, tra cui Incapsula!Recupera password, cambia nome, missioni, traguardi e gruppi fix al 100%
Vecchio Topic

carmelo9806

Ultima modifica da un moderatore:
hotel fantastico index cms dcr distintivi staff catalogo tutto splendido :emoji_smiley: ti ringrazio il 1° retro perfetto che ho trovato

• Like
Reactions: 1 person
Complimenti, bel server, caricamento veloce e pulito, vasta varietà di furni, il catalogo è aggiornato che dire mi ci son fatto un giro e mi è piaciuto a prima vista.

• Like
Beh, l'hotel è molto carino, sopratutto la index e lo staff.php. L'unica pecca è che lo staff è un tantino esagerato.. Anche se molto accogliente devo dire. Voto : 6.5/10

Ultima modifica:
  • Like
Beh, l'hotel è molto carino, sopratutto la staff e la me.php. L'unica pecca è che lo staff è un tantino esagerato.. Anche se molto accogliente devo dire. Voto : 6.5/10

Lo so, ma tu vieni in un ora critica xD alle 22:40 stavamo facendo una riunione.

Comunque se domani mattina vieni saremo 10-15 online. Di pomeriggio ancora di più ;)

Carino come hotel , staff accogliente l'unica pecca che fanno annoiare gli utenti ci vuole un team bravo di Arbitri.

Carino come hotel , staff accogliente l'unica pecca che fanno annoiare gli utenti ci vuole un team bravo di Arbitri.

Beh diciamo che siamo Online da oggi alle 11:20. Quindi siamo un pò stanchi ahaha

Domani però faremo molti game

- - - Aggiornato - - -

Hotel in manutenzione per problemi con il client. @Cix10 @orlando1994

Beh diciamo che siamo Online da oggi alle 11:20. Quindi siamo un pò stanchi ahaha

Domani però faremo molti game

- - - Aggiornato - - -

Hotel in manutenzione per problemi con il client. @Cix10 @orlando1994

sono le 11.10 :/ ma che stai facendo la rivoluzione ? lol il retro è ancora off

Hotel molto bello,ottimo cms e dcr,caricamento pulito e veloce,0 lag,molto bello,pero ora sto cercando di loggare,ma il client non carica del tutto,motivazione?

RAGAZZI SCUSATE L'INCONVENIENTE SONO IL COMMUNITY MANAGER SASORI UNO SI è AUTO RANKATO E SONO STATI BANNATI ALCUNI UTENTI QUELLI CHE SONO STATI BANNATI LI HO SBANNATI POSSONO ACCEDERE AL PROPRIO ACCOUNT MA HO USATO IL COMANDO :shutdown QUINDI AL CLIENT NON VI FARà ACCEDERE... SCUSATE ANCORA

Ho riacceso emulatore. Potete entrare

- - - Aggiornato - - -

CHIEDO SCUSA SE ALCUNI UTENTI SONO STATI CANCELLATI, MA 10 MINUTI FA, OVVERO ALLE 03:57, C'ERA UN NABBO CHE STAVA DOSSANDO, E HO DOVUTO RIMETTERE IL VECCHIO DATABASE CON I VECCHI UTENTI. SIAMO PASSATI DA 147 A 87 REGISTRATI. RIREGISTRATEVI :emoji_relieved:

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.