Problema Kratos Pack Problema, client si ferma all'87%

10ben

Utente Normale
Autore del topic
15 Dicembre 2010
87
0
Miglior risposta
0
Ho scaricato Kratos pack, collegato e tutto funziona… il problema è il client, che si ferma all'87%. Ho seguito la guida che dovrebbe risolvere il problema in 3 passaggi, ma non è cambiato nulla :\

Aiuto!! @,Snake

Nono l'emulatore non da nessun errore ed è collegato perfettamente

Nono l'emulatore non da nessun errore ed è collegato perfettamente

Prova a seguire questa mini-guida

Vai in C:/xampp/htdocs/client/letsgoplay.php"
Cerca questa stringa ""connection.info.port" : "30000","
Modifica 3000 con 300
vai nella cartella dei DCR, ovvero "C:/xampp/htdocs/game"
Cerca il file "banner.php" e modificate 3000 con 300

@10ben e' un problema dell'emulatore.

Hai configurato il file rs4.php nella cartella dei dcr? Hai configurato il file banner sempre nei dcr?

Modifica 3000 con 300

L'avevo già fatto prima, ma niente… magari dopo riprovo.. altre soluzioni?

@10ben e' un problema dell'emulatore.

Hai configurato il file rs4.php nella cartella dei dcr? Hai configurato il file banner sempre nei dcr?

L'emulatore è collegato perfettamente e non da problemi.. i file rs4 e banner sono stati configurati bene, ho controllato 3 volte...

- - - Aggiornato - - -

Modifica 3000 con 300

Devo modificare questo in 300 giusto ? "@$fp = @fsockopen("mioip", 30001, $i,$l,1);"

L'emulatore è collegato perfettamente e non da problemi.. i file rs4 e banner sono stati configurati bene, ho controllato 3 volte...

- - - Aggiornato - - -

Devo modificare questo in 300 giusto ? "@$fp = @fsockopen("mioip", 30001, $i,$l,1);"

Anche se modificherai quello non risolverai niente. Ho provato anche io e anche a me non va. Non so, è un problema del creatore dell'emulatore forse. (NON ME NE INTENDO DI EMULATORI, HO FATTO UN IPOTESI)

Anche se modificherai quello non risolverai niente. Ho provato anche io e anche a me non va. Non so, è un problema del creatore dell'emulatore forse. (NON ME NE INTENDO DI EMULATORI, HO FATTO UN IPOTESI)

Quindi alla fine non c'è Soluzione ? O.O

Quindi alla fine non c'è Soluzione ? O.O
Beh... potresti provare a compatibilizzare il database di trypolin emu col mio, col fine di usare trypolin.

Se non sai come si compatibilizza vai in Guide e Info e cerca la mia guida su come compatibilizzare un database (è in prima pagina) ;)

Beh... potresti provare a compatibilizzare il database di trypolin emu col mio, col fine di usare trypolin.

Se non sai come si compatibilizza vai in Guide e Info e cerca la mia guida su come compatibilizzare un database (è in prima pagina) ;)

Grazie, proverò.. in teoria cambiando emu non dovrebbe cambiare niente..

Grazie, proverò.. in teoria cambiando emu non dovrebbe cambiare niente..

Io un giorno l'ho fatto, l'emu non mi dava nessun errore, è partito alla perfezione. Dato che dovevo andare via di fretta non ho controllato se il client funzionava. Ma credo che funzioni patpat

Io un giorno l'ho fatto, l'emu non mi dava nessun errore, è partito alla perfezione. Dato che dovevo andare via di fretta non ho controllato se il client funzionava. Ma credo che funzioni patpat

Ho provato più volte e l'emu mi dava errore, in tutti i casi mi riusciresti dire alcuni DB ed Emu compatibili al Kratos CMS e ai Kratos DCR ? Grazie

Ho provato più volte e l'emu mi dava errore, in tutti i casi mi riusciresti dire alcuni DB ed Emu compatibili al Kratos CMS e ai Kratos DCR ? Grazie

In tutti i modi possibili non lo so. Ma ora che ci penso potresti compatibilizzare HaddoDB con l'HaddoEMU come dice @Shock09V (sorry non ci avevo pensato :emoji_relieved:)

Se hai pazienza potresti aspettare domani o dopo domani che finisco la v1.2 di KratosCMS. DCR aggiornati ed emu sempre funzionante (Trypolin)