Ho scaricato Kratos pack, collegato e tutto funziona… il problema è il client, che si ferma all'87%. Ho seguito la guida che dovrebbe risolvere il problema in 3 passaggi, ma non è cambiato nulla :\
Aiuto!! @,Snake
Controlla se tutte le directory dei dcr siano funzionanti.
Ciao fatto, tutte vanno bene ;)
Nono l'emulatore non da nessun errore ed è collegato perfettamente
Prova a seguire questa mini-guida
Vai in C:/xampp/htdocs/client/letsgoplay.php"
Cerca questa stringa ""connection.info.port" : "30000","
Modifica 3000 con 300
vai nella cartella dei DCR, ovvero "C:/xampp/htdocs/game"
Cerca il file "banner.php" e modificate 3000 con 300
L'avevo già fatto prima, ma niente… magari dopo riprovo.. altre soluzioni?
@10ben e' un problema dell'emulatore.
Hai configurato il file rs4.php nella cartella dei dcr? Hai configurato il file banner sempre nei dcr?
Prova a seguire questa mini-guida
Vai in C:/xampp/htdocs/client/letsgoplay.php"
Cerca questa stringa ""connection.info.port" : "30000","
Modifica 3000 con 300
vai nella cartella dei DCR, ovvero "C:/xampp/htdocs/game"
Cerca il file "banner.php" e modificate 3000 con 300
L'emulatore è collegato perfettamente e non da problemi.. i file rs4 e banner sono stati configurati bene, ho controllato 3 volte...
- - - Aggiornato - - -
Devo modificare questo in 300 giusto ? "@$fp = @fsockopen("mioip", 30001, $i,$l,1);"
Anche se modificherai quello non risolverai niente. Ho provato anche io e anche a me non va. Non so, è un problema del creatore dell'emulatore forse. (NON ME NE INTENDO DI EMULATORI, HO FATTO UN IPOTESI)
Beh... potresti provare a compatibilizzare il database di trypolin emu col mio, col fine di usare trypolin.Quindi alla fine non c'è Soluzione ? O.O
Beh... potresti provare a compatibilizzare il database di trypolin emu col mio, col fine di usare trypolin.
Se non sai come si compatibilizza vai in Guide e Info e cerca la mia guida su come compatibilizzare un database (è in prima pagina) ;)
Grazie, proverò.. in teoria cambiando emu non dovrebbe cambiare niente..
prova a utilizzare db ed emu di Haddo. il cms del pack kratos è compatibile con quel database
Io un giorno l'ho fatto, l'emu non mi dava nessun errore, è partito alla perfezione. Dato che dovevo andare via di fretta non ho controllato se il client funzionava. Ma credo che funzioni patpat
Ho provato più volte e l'emu mi dava errore, in tutti i casi mi riusciresti dire alcuni DB ed Emu compatibili al Kratos CMS e ai Kratos DCR ? Grazie