• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

~Kratos

EmmeIK

Utente Attivo
Autore del topic
8 Luglio 2010
358
54
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, questa è la sign che rappresenta il mio ritorno in questa sezione.

Non mi sembra niente male però vorrei sapere un vostro parere:

2e6et60.png

Riferimento: ~Kratos

Old style!, elimina il font, la traccia poi troppo LQ sul render,poi se cambi render e metti quello di un calciatore sembra una soccerart! nelle tag normali non devi inserire tutte quest texture, nelle normali tag devi inserire c4d per fondere il render per creare una compo un flow, poi ti devi giustrare con le luci e ombre per dare focal,in questa tag non c'è focal,flow,depth.
Segui tutorial e PSDs

Nelle mie vecchie creazioni ho fatto molto meglio, ripeto che questa è la mia tag dopo 1 anno di pausa, comunque grazie del commento costruttivo :emoji_slight_smile:

Sicuramente hai seguito un tutorial old, oppure il tuo stile è old. Non va, la sign è troppo vuota e il render non è fuso. Togli la cornice.