Thread obsoleto Krenom Cms V2 Fix

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Krenom

Nuovo utente
Autore del topic
13 Dicembre 2011
24
9
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi Oggi Vi Presenterrò il mio 2° CMS Ragazzi Andate Piano Con Le Critiche.
allora passiamo agli screen:


Index.php
1ensye.png





Registrazione Niente Bug
2vsg4e1.png





Me.php
24o3kuf.png





Gruppi Fix
30j48ls.png






Staff.php
x5cis8.png






Housekeeping
97iukz.png




Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione
s6rhq0.png

Scansione VT:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Krenom Cms V2 Fix

Carino Come CMS Non Male Potevi Migliorare La Grafica e Aggiungere Qualche Addon's Vabbe Voto 6/10 @Krenom P.s Segnalo La Scanzione Fatta Con VirusTotal Oppure MetaScan Online , @Jeckoz @Aqui10
:bye:​
 
Riferimento: Krenom Cms V2 Fix

grazie regoogle ma nn so ke addons devo aggiungere almeno consigliatemelo voi nn ce ne sono nella sezione
addons
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma Poi Ho Gia Inserito Scansione​
 
Ultima modifica:
Riferimento: Krenom Cms V2 Fix

Hai 12h di tempo per editare la scansione fatta con virustotal o metascan
 
Riferimento: Krenom Cms V2 Fix

M.. Bel Cms Voto 7/10 mi piace molto il bottone entra in Krenrom nel me.php.Nella v3 Spero che mi stupirai.
 
Riferimento: Krenom Cms V2 Fix

@Krenom Beh come al solito hai solamente modificato la grafica del CMS e non hai pensato ad altro... per il fatto degli add-ons che non li trovi da nessuna parte è perchè ho te li fai te... oppure fai una ricerca piu approfondita su Google...
 
Riferimento: Krenom Cms V2 Fix

Grazie ragazzi kmq gli addons almeno datemi un link dove posso trovarli ho messo radio kome addons nn vi basta nella v 1 nn l'avevo messa
 
Riferimento: Krenom Cms V2 Fix

Krenom, se vuoi un CMS spettacolare devi migliorare molte cose... come gli addons. Anche io so aggiungere una Radio e basta, ma che addons è? Uno solo non cambia niente. Il CMS rimane sempre così. Un consiglio: Datti da fare. Voto:4/10 P.S Migliora la grafica.
 
Riferimento: Krenom Cms V2 Fix

Non è tanto bello, ma almeno ti sei impegnato. Io ho provato a fare un cms, e dopo 5 minuti, mi è esplosa la testa. Dovresti migliorare la grafica, nell'housekeeping c'è scritto ENTRA NEL HOUSEKEEPING mentre in realtà in italiano corretto si dice ENTRA NELL'HOUSEKEEPING. Per il resto bravo per l'impegno. Voto: 6/10

Scrivi la base che hai utilizzato.
 
Riferimento: Krenom Cms V2 Fix

Non male ..
Index Voto 4/5

Me.php 3/5.

Register 2/5.

Per tutto il resto è Ok.

Voto totale 9
 
Riferimento: Krenom Cms V2 Fix

Cms modificato sarebbe il mio CoccoCms cambiato solo la index voto 4/10
 
Riferimento: Krenom Cms V2 Fix

No Ti Sbagli ho usato nevix cms come base (DragonFlame50)
 
Riferimento: Krenom Cms V2 Fix

Se devo dare un mio parere sincero non mi piace molto.
Hai applicato le immagini che hai creato su un sito di blinger nel login dell'housekepping e onestamente non e' molto bello,preferivo una scritta più diversa e molto più invitante.
Il tema anche lui non e' molto bello, molto scuro e hai applicato colori dove non ce ne volevano.
Ti invito a prendere esempio dagli ultimi cms postati del tipo Spyro,Sou Cms e così via.
Voto: Mediocre
 
Riferimento: Krenom Cms V2 Fix

Allora hai fatto il cms identico e puro al mio, ma per piacere va. .-.
 
Riferimento: Krenom Cms V2 Fix

Evitiamo post poco argomentati e non iniziamo a creare discussioni, grazie.
 
Riferimento: Krenom Cms V2 Fix

Bel CMS la grafica è un pò pessima tipo dove ci sono i crd hai usato colori troppo forti comunque bravo.
 
Riferimento: Krenom Cms V2 Fix

Hai 24h ore di tempo per cambiare il link del download.
 
Riferimento: Krenom Cms V2 Fix

Inizio generalmente dicendo che i colori sono scuri ...
Index.php : La scritta "ENTRA E DIVERTITI" copre un po' la scritta "SEi nuovo? etc..." I tasti sono poco fantasiosi e potei curare meglio la index mettendo uno sfondo chiaro invece di mettere quell'ingombrante scritta colorata; Voto: 3/10
register.php : Classico quickregister con un minimo ritocco di un colore sui tasti e sulle pareti delle "stanze" visualizzate durante la registrazione; Voto: 5/10 (regalato)
me.php : non mi piace per niente, i contorni dei bottoncini o come si vogliono chiamare sono neri e quadrati , colori sempre troppo scuri; Voto: 4.5/10
staff.php: :l Una normalissima pagina Staff , con qualche colore cambiato voto: 6/10
Voto INTERO CMS: 5- (Ho aggiunto qualcosa perchè apprezzo il fatto dei Gruppi fix)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.