• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Kronos PSD Pack I

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.200
119
Miglior risposta
0
Preciso già da ora che il pack non è stato creato da me bensì è stato creato da Kronos3051

Anteprima:
kronos_psd_pack_i_by_kronos3051-d5ggnar.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PS: NON RIPPATE!

Ultima modifica:
Cavoli, mi interessano molto le texture di questo psd, grazie per aver postato! ;)
Infatti se prendi le texture è rip spudorato, quindi sanzionabile.
PS: Inoltre se parli di background, molti bg di queste tag non sono texture bensì smudge.

Questo lo so, ma io uso anche i psd per prendere ciò che mi serve, tipo texture, fractals, renders, etc.. :|

Molte textures/fractals/c4d//bg etc. etc. sono modificate nei PSD , quindi è assolutamente vietata la copia , se volete textures etc. usate i Texture pack , C4d pack [...] !

• Like
Reactions: 2 people
Molte textures/fractals/c4d//bg etc. etc. sono modificate nei PSD , quindi è assolutamente vietata la copia , se volete textures etc. usate i Texture pack , C4d pack [...] !
Il problema è che non se ne trovano di texture carine come quelle che stanno in questo psd.. :soso:

Il problema è che non se ne trovano di texture carine come quelle che stanno in questo psd.. :soso:
Io da quando grafico non ho mai rippato, non ho mai preso nulla dai PSD e credo dovresti farlo anche tu, impegnati e cerca dei pack decenti. :soso:
Come detto prima da Ignazio texture/fractal ecc sono spesso modificati dagli autori, quindi se noto eventuali rip sarò il primo a sanzionare e non lo dico per cattiveria ma per rispettare il lavoro altrui.

• Like
Reactions: 1 person