• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

KSprite's Aura

sProToTyPe

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Dicembre 2009
568
0
Miglior risposta
0
Dopo tempo che non cazzeggiavo eccovi una mia sign.
Ne ho fatto 3 versioni perchè sono davvero indeciso su come farla... Non fate caso al font, l'ho messo solo per evitare rip da parte di nappi.
E' la prima volta che smudgio in questo modo, ditemi cosa non va e quale vi piace di più (con motivazioni logicamente)
Thx
V1
2yxnb55.png
2n8a3vp.jpg

V 2
ztyzyt.jpg
2n8a3vp.png

V 3
2r3a828.png
mt366x.png

@KEKKOR97 @MR.SCONTRINO @Alethebest17 @genny1000 @SilverStyle @black_davil @ronaldo @matran93

Ultima modifica:
Riferimento: KSprite's Aura

Sicuro che sia tua?
Comunque, lo smudge non è male.
Fondi meglio lo sprite, caccia il font e smudgia tutta la tag.
Dopo se vuoi metti un font clippato.

OT: Hai Skype?

Sicuro al 101%, posso passarti anche il PSD se vuoi ^^
Se fondo meglio lo sprite viene quasi totalmente coperto, non sono abituato a lavorare con gli sprite.
Lo smudge non lo vedrei bene per tutta la sign, non saprei propio come farlo sinceramente xD poi provo e magari posto...
OT: Skype ce l'ho ma lo uso poco, xmanux@iamcrazy.in è il mio cont MSN, omuchettcazeppulell mio skype e xRaGex96 mio xfire xD

OT: Cosa usi di più?

C'e ma scusami credi che scrivendo "OT:" il messaggio non sia inutile? segnalo..

riguardo alla tag, onestamente non è che mi faccia impazzire tanto lo sprite.. lo smudge poi lo vedo poco profondo e l'impatto non mi piace.. dai più luminosità in alcuni punti dai un pò di atmo e potrebbe uscire veramente bella. ;)

atmo? dovrei "creare" un atmosfera? Sono nappo. xD
Per creare un atmosfera molto basic, basta utilizzare lo strumento "Scherma" e "Brucia".. Il primo serve per la luminosità in alcuni punti, il secondo per il contrario.. ;)

Riguardo la sign, preferisco la v2, ma in tutte le versioni si nota il piede.. Smudgia anche quello e rendi la sign meno vuota.. ;) @sProToTyPe

Sinceramente non mi entusiasma molto però.. potresti dare più luminosita allo smudge dare una profondità al tutto e fondere lo sprite.

Il piede l'ho rimasto apposta xD Cioe l'aura deve si "avvolgere" lo sprite, ma se lo coprisse del tutto...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho provato a creare un atmo con brucia e scherma, ora l'aura sembra più "realistica".
Ora sembra in 3D xD Avevi ragione! mettete a paragone:
VECCHIA:

ztyzyt.jpg

NUOVA:

2u7vpg8.png

@KEKKOR97 @SilverStyle

Ultima modifica:

Adesso è troppo LQ non usare troppo lo strumento brucia..

Asd, che vuol dire LQ? xD @SilverStyle
Comunque non riesco ad azzeccarne una xD commenti di altri?

Bhè non so propio come migliorarla xD comunque grazie per i consigli, provo con nuove sign ^^

Lo smudge è buono , pecca la qualità ed è troppo "sfuso".

Beh sei molto bravo a smudgiare (molto piu di me :emoji_relieved:)
Solo che non sei molto esperto guardati il dizionario grafico di MR.SCONTRINO
La tag io preferisco la v2 color