Kubbix Hotel - v63

DarkKB

Utente Esperto
Autore del topic
22 Maggio 2014
1.225
104
Miglior risposta
18
Nome Hotel
Kubbix Hotel
Orari hotel
24/24 7/7
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
10000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Dark,Gervinho,Kiss
Difetti Hotel
nessuno (se c'è segnalate)
Membri dello staff
Fondatori:
Dark
gervinho
Ulteriori informazioni
Cerchiamo Business Manager.Siamo dotati di tutto! :sit fix nuovi comandi tra cui :gatto, :pika :Kiss :abbraccia :fly
Hamachi
No
RETI Hamachi
nessuna
Vecchio Topic
nessuno penso
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
///

Entrato nel website ho subito notato che nella index il logo deve essere ridimensionato e che nella me vi sono inserite immagini di ogni colore, che non mi piacciono, specialmente l'header con lo sfondo che stona assieme a quel bg. Ti ho eliminato lo sfondo, inserisci questo che è meglio:

YeD9oqx.png

DarkKB

Ultima modifica:
Retro con staff incompetente,ieri c'erano 3 spammer e i founder erano on ma nessuno bannava gli spammer che hanno spammato 1 ora fino a quando se ne sono andati loro.Poi non riescono ad aggiustare il logo sullo sfondo per coincidere i colori,Non so se questo può essere chiamato un retro.

@Hipster Ti ringrazio per il TOPBG ; Per quanto riguarda lo Staff è messo In prova... verranno Srankati 2-3
Per quando riguarda il Grafico l'ho trovato. è Presto sarà operativo.
Ci manca solamente un Business che ci paghi il Server Dedicato. Per iL retro non serve più niente ( al mio Parer)

dark sono clasimpaura forse non mi conosci ma sto costruendo il parco infobus con kiss poi vorremmo collegare all'infobus.

@mikyroas è un retro vedi bene :emoji_slight_smile: Perciò prendiamo i grafici ;) Se non fosse un Retro non avrebbe l'aspetto di un Gioco patpat
BYE

- - - Aggiornato - - -

dark sono clasimpaura forse non mi conosci ma sto costruendo il parco infobus con kiss poi vorremmo collegare all'infobus.
Me ne sono accorto.. Quello che state facendo me lo dici Nel retro '-' il Topic Serve per dare commenti , Suggerimenti Per un Retro '-'

Ultima modifica:
Index carina, logo da migliorare (la x è tagliata a metà). Stessa cosa per l'immagine dell'hotel, dove lo sfondo è brutto da vedere.. (magari fatelo trasparente). Pagina di registrazione adattata con lo stesso stile, topbg da cambiare assolutamente... velocità del client media, anche qui si dovrebbe cambiare il logo visto che si vedono i bordi bianchi ed è tutto sgranato.

@ebello Grazie per i consigli. Al più presto risolviamo perchè cerchiamo Grafico.. Hotel momentaneamente in Manutenzione! Dobbiamo sistemare lo staff!

Cerchiamo business manager '-'

@ebello Grazie per i consigli. Al più presto risolviamo perchè cerchiamo Grafico.. Hotel momentaneamente in Manutenzione! Dobbiamo sistemare lo staff!

Cerchiamo business manager '-'

Inserisco il prefix in manutenzione, quando l'hotel tornerà di nuovo online scrivimi un PM o segnala il topic.

Inizio col dire che l'index è molto carina escluso il logo tagliato alla fine: 8/10
Il register mi ha colpito molto, veramente carino complimenti: 9/10
Il cms non mi piace molto, in quanto la parte grafica è fatta un po male: 7/10
I dcr mi piacciono molto, davvero carini: 10/10

Il mio voto finale è 8.8/10

• Like
Reactions: 1 person
L'hotel è Online.La manutenzione è durata solo poche ore. Siamo Online normalmente :emoji_smiley: Buon Divertimento all'interno del Retro-Server :emoji_slight_smile:

Abbiamo un problema con il VPS. Presto sarà Online!