Info Kumacy

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Kumacy
perona_kumacy_03.sized.jpg

Kumacy (クマシー Kumashī?) era il principale servitore zombie di Perona. È un grosso orsacchiotto, con pezzi di pelle di diversi colori tenuti insieme da cuciture. In assenza di Perona ha il comando degli zombie selvaggi.
Ha sulla testa un grosso cappello bianco e blu ed una mascherina sulla bocca per ricordargli di non parlare, in quanto Perona trova che sia molto carino tranne quando parla. Il suo corpo contiene soltanto materiale riempitivo e sulla schiena ha una grossa cerniera che Usop, Nami e Chopper usano per infilarsi dentro di lui, per nascondersi da Absalom e spiare, agghiacciati dallo spavento, il risveglio di Odr (con l'ombra di Rufy) ad opera di Moria. Hogback l'ha creato su richiesta di Perona, ispirandosi ad un giocattolo che questa aveva quando era più giovane.
Durante il combattimento fra Perona ed Usop, cerca di aiutare la sua padrona attaccando e distraendo Usop, facendo sì che questa abbia il tempo di chiudersi in una stanza e staccare il suo spirito dal suo corpo, grazie ai poteri del suo frutto del diavolo, senza farsi vedere. In seguito, nonostante la sua forza sia superiore a quella di un orso normale, grazie al conforto datogli dalla maschera di Sogeking, Usop purifica Kumacy, togliendogli la mascherina e mettendogli del sale in bocca.

Altre immagini
kumacy.jpg
053.jpg
kumacy_02.jpg

Fonte:wikipedia