• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Kun Gallery

Kun

Nuovo utente
Autore del topic
9 Settembre 2009
27
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, posto le mie sign più recenti.
Commentate in molti e aiutatemi a migliorare :grin:

wsuush.png


26403z9.png


13yjq5g.png


v1:
2eval8l.png


v2:
501qmg.png


est2y9.png


Icon:
avbes.png

117g0vm.png

2chawr6.png

2zquaur.png

2uetrfm.png
 
abbastanza carine.. mi piace il tuo stile
forse il font non è il massimo
7-
 
Sono Mie.
su ForumCommunity Mi chiamavo ~ Del Piero e infatti DP stà per Del Piero, ora comunque ho cambiato il Nick in .Kun (su FF) ma ho preferito lasciare questa firma.
Comunque andiamo piano con le affermazioni eh LoL se volevo toglievo la scritta DP e ci scrivevo Kun xD

P.S
Ah.. firma le icon, per evitare rip
Dici ? non sò anche perchè rovinerebbe l'icon la firma ..
 
Grazie per i commenti :emoji_slight_smile:

comunque mancano le cornici nelle icon

Io le cornici non le metto mai sulle icon .. solo sulle sign vanno messe, te lo consiglio pure a te ;) perchè sei fai un icon con il soggetto del viso di un giocatore o di qualsiasi persona gli inquadri la faccia e sta male xD
 
hai un bello stile ottimo mix fra le texture in tutte le sign anche le icon sono molto buone bravo 6.5/10
 
Vabbene tanto su msn non fà nnt xD Se le metti su qualche forum invece metti i credits per favore
 
Vabbene tanto su msn non fà nnt xD Se le metti su qualche forum invece metti i credits per favore

Certo, ma io non mi metto a postare cose di altri, caso mai le faccio io ( qwe )
Non ho voglia di trovare l'immagine di aprire PS e di fare un icon, se no' non te l'avrei chiesta :°°:
 
molto bella l'ultima, l'unica cosa è che lo sfondo con il cielo non ci sta molto.. e nemmeno quel nero a destra nella v2
il font non mi piace :S
6+