Domanda Kung fu

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Vorrei imparare le nobili arti del Kung Fu non Karate, attenzione! Il Kung Fu è un'arte che manca di potenza ai principianti, il fatto è che vorrei uno di quei maestri cinesi seri, quelli proprio padri del Kung Fu, in Italia ce ne sonoo? Voglio imparare il Kung Fu VERO!!

Riferimento: Kung fu

Vorrei imparare le nobili arti del Kung Fu non Karate, attenzione! Il Kung Fu è un'arte che manca di potenza ai principianti, il fatto è che vorrei uno di quei maestri cinesi seri, quelli proprio padri del Kung Fu, in Italia ce ne sonoo? Voglio imparare il Kung Fu VERO!!
Devi trovare il maestro giusto, non quello che ti insegna solo per prendere soldi. Io pratico il kung fu shaolin e nella mia palestra mi trovo molto bene, e per imparare un arte bene non ci vogliono sempre i maestri madreterra. :emoji_alien:.

Devi trovare il maestro giusto, non quello che ti insegna solo per prendere soldi. Io pratico il kung fu shaolin e nella mia palestra mi trovo molto bene, e per imparare un arte bene non ci vogliono sempre i maestri madreterra. :emoji_alien:.

Io voglio avere una preparazione madreterra invere e comunque la tua palestra dove è situata?

ti prego di non dire cavolate. Il kung fu shaolin viene pratico solo in Cina dai monaci Shaolin e nessuno oltre loro conosce al 100% l'arte del kung fu shaolin. Se realmente lo pratichi ti consiglio di lasciare la plaestra perché ti stanno prendendo per i fondelli.

Io voglio avere una preparazione madreterra invere e comunque la tua palestra dove è situata?

Io pratico un'arte che deriva dal Kung Fu e si chiama Wing Tsun. La palestra dove la pratico è situata a pomigliano e il mio maestro è uno dei più bravi in campania. Naturalmente il numero uno nelle nostre zone rimane sempre il Dai Sifu Michele Stellato però se vuoi imparare l'auto difesa senza lasciare scampo al tuo avversario te lo consiglio :emoji_slight_smile:

ti lascio un video rappresentativo dell'ormai defunto sifu Bernd Wagner

[YT]vTZUibPr6kU[/YT]

Ultima modifica:

xD ho scritto 19:30 21:30 -22:00 .-. secondo te che significa??

inizio settembre

xD ho scritto 19:30 21:30 -22:00 .-. secondo te che significa??

inizio settembre

Significa dalle 19:30 fino alle 21:30 e a volte anche alle 22:00 :emoji_relieved:

La parola stronzata è un termine colorito di uso comune che sta ad indicare un oggetto o una cosa di poco conto o un'affermazione ridicola pronunciata da qualcuno o anche un'azione stupida e insensata compiuta da una persona.

Ciao! Guarda che se ci sono problemi a spostarti,anche a Napoli ci sono palestre di arti marziali :emoji_smiley:
Consulta questo sito qui!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:emoji_smiley: SeeYa!