LONDRA (Gran Bretagna), 27 agosto 2010 - Ha giocato, ha segnato e ha deciso di restare al Liverpool perché lì ha passato “quattro anni fantastici”. Dirk Kuyt fa retromarcia e nemmeno 24ore dopo aver aperto la porta di Anfield a quello che sembrava un clamoroso addio per riabbracciare l’ex allenatore Rafa Benitez, oggi all’Inter, il riccioluto olandese è tornato sui propri passi Reds. “Non me ne sto andando – ha spiegato al termine della sfida di Europa League contro il Trabzonspor, vinta proprio grazie alla sua rete – e il mio futuro è al Liverpool, perché qui ho passato quattro anni fantastici. Sfortunatamente non abbiamo vinto nulla, ma spero lo faremo in futuro. Per quanto riguarda la mia situazione, tanta gente ha detto un sacco di cose in queste ultime settimane. A 30 anni volevo sapere se c’era qualche altra squadra interessata a me, ma poi ho parlato con i dirigenti e loro mi hanno spiegato tutto, dicendomi anche che mi considerano un giocatore davvero importante per il club. Questo mi ha riempito d’orgoglio e a quel punto ho deciso di focalizzare tutte le mie attenzioni sul Liverpool”.
Gazzetta.it